Colonne sonore molto energiche per Harry Potter e i doni della morte parte 1

Il compositore  Conrad Pope ha aggiornato la sua pagina ufficiale di Facebook dove parla del’ suo coinvolgimento nelle colonne sonore di Harry Potter e i doni della morte parte 1 che attualmente sta per essere terminata.

Sono attualmente a lavoro con il compositore  Alexandre Desplat  per le colonne sonore di Harry Potter e i doni della morte parte 1, troveremo nel prossimo film una eccitante, musica energica!Il tutto accompagnato dal caratteristico, decisamente non-voce generica di Desplat che  ama le melodie, le armonie e ama sopratutto  trasmettere emozioni nelle sue colonne sonore.

Ricordiamo che la warner bros non ha ancora deciso quale sarà il compositore di Harry Potter e i doni della morte parte 2 .

Fonte:snitchseeker

Silente 789

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. e poi,volevo dire un’altra cosa:spero tanto che il compositore della parte 2 sia Jhon Williams,la sua musica è fantastica…e poi ha tanta esperienza:star wars,Harry Potter…

  2. Io spero sinceramente che vengano ripresi i vari temi portanti dei vecchi film, sopratutto “A window to the past”…è fantastica.
    E tra l’altro avevo letto un’intervista del conpositore che diceva che se avesse avuto l’incarico per HP7 si sarebbe orientato più sulle musiche di John Williams (secondo lui troppo lasciate in disparte negli ultimi 3 film). 🙂

  3. IO PER LA SECONDA PARTE DE I DONI DELLA MORTE SPERO VENGA SCELTO HANS ZIMMER. SONO CERTO CHE FAREBBE UN CAPOLAVORO, SOPRATUTTO NELLA BATTAGLIA DI HOGWARTS

  4. Non saprei che dire tra quale scegliere: Williams mi piace di più perche ha molta più esperienza ed è molto più premiato, Zimmer non c’e male per le musiche adrenaliniche e d’azione, Desplat non dico che che non sia male, ma se va gia sulla melodia, so già che è in parte una mezza barba!
    Se fossero un pò più intelligenti avrebbero scelto cosi: Williams per l’intera colonna sonora, quella dei titoli iniziali e finali, per le sequenza d’azione un piccolo aiuto da Zimmer e per il duello finale ci vorrebbe un genio in campo di musica da duelli, anche se Western: Ennio_Morricone! Basti pensare a Per un Pugno di Dollari, Il Buono il Brutto e il Cattivo, C’era una volta il West!
    Ma comunque anche lui sarebbe andato bene per comporre l’intera colonna sonora, con tutti i suoi anni di esperienza sul groppone!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.