Con il Blu-Ray del Principe Mezzosangue potremo guardare il film in compagnia di Daniel Radcliffe e David Yates!

Sarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros offrirà ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue il prossimo 12 Dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening (LCS) infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro!
Il Live Community Screening mostrerà tutte le potenzialità interattive offerte dal nuovo formato Blu-Ray e dalle nuove funzionalità Warner Bros. BD-Live. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 del 12 Dicembre. Nello specifico, il Live Community Screening permetterà, ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, dotati di un lettore con connessione ad Internet, di guardare il film insieme a Daniel Radcliffe e al regista David Yates e di partecipare al “botta e risposta” con i due personaggi. Durante l’evento web, trasmesso in diretta da Londra, i fan potranno porre domande e scambiare opinioni restando comodamente seduti nel proprio salotto di casa.

“Non vedo l’ora di partecipare al Live Community Screening di Harry Potter e il Principe Mezzosangue e sono davvero entusiasta di poter raccontare direttamente ai fan la mia esperienza sul set e rispodere alle loro domande” dice Daniel Radcliffe. “È davvero un modo eccezionale per scambiare opinioni e idee tra i fan e chi lavora direttamente al film.”

Fonte: MyMovies.it

Responses

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Potremo vedere il film ‘insieme’ a yates? Oddio che brutto.. già il film è pessimo, per giunta dobbiamo vederlo con la sua brutta faccia da scemo sullo schermo? Doppia frustrazione..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!