Con il Blu-Ray del Principe Mezzosangue potremo guardare il film in compagnia di Daniel Radcliffe e David Yates!

Sarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros offrirà ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue il prossimo 12 Dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening (LCS) infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro!
Il Live Community Screening mostrerà tutte le potenzialità interattive offerte dal nuovo formato Blu-Ray e dalle nuove funzionalità Warner Bros. BD-Live. L’appuntamento è fissato per le ore 21:00 del 12 Dicembre. Nello specifico, il Live Community Screening permetterà, ai possessori del Blu-Ray di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, dotati di un lettore con connessione ad Internet, di guardare il film insieme a Daniel Radcliffe e al regista David Yates e di partecipare al “botta e risposta” con i due personaggi. Durante l’evento web, trasmesso in diretta da Londra, i fan potranno porre domande e scambiare opinioni restando comodamente seduti nel proprio salotto di casa.

“Non vedo l’ora di partecipare al Live Community Screening di Harry Potter e il Principe Mezzosangue e sono davvero entusiasta di poter raccontare direttamente ai fan la mia esperienza sul set e rispodere alle loro domande” dice Daniel Radcliffe. “È davvero un modo eccezionale per scambiare opinioni e idee tra i fan e chi lavora direttamente al film.”

Fonte: MyMovies.it

Ti potrebbe interessare anche...

Video promo del Live Screening di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, solo su Blu-Ray!

Sarà un’esperienza sperimentale e suggestiva quella che Warner Bros. offrirà ai possessori del Blu-Ray di “Harry Potter e il Principe Mezzosangue” il prossimo 12 Dicembre. Grazie al sistema Live Community Screening infatti, si potrà assistere alla proiezione del film, in compagnia di Daniel Radcliffe (Harry Potter) e del regista David Yates ed interagire con loro!

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Potremo vedere il film ‘insieme’ a yates? Oddio che brutto.. già il film è pessimo, per giunta dobbiamo vederlo con la sua brutta faccia da scemo sullo schermo? Doppia frustrazione..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.