Concorso: disegna il poster di “Harry Potter e i Doni della Morte”

Il sito tedesco dedicato al mondo delle storie di fantasia Enbenwald, ha annunciato oggi un nuovo concorso  molto interessante per tutti i fan di Harry Potter!
Dato che mancano ancora quasi 9 mesi all’uscita della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte e non si era ancora sentito parlare  di teaser poster, banner o pubblicità ufficiali,Enbenwald ha creato un concorso per il progetto di un poster del settimo film!
Il  poster potrà essere creato sia in tedesco che in  in inglese ed i premi sono davvero molto suggestivi: il primo posto verrà ricompensato con una bacchetta ufficiale di Harry Potter. Il secondo posto avrà una maglietta ufficiale di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, e il terzo posto sarà premiato con  uno zaino del Ministero della Magia!
C’è tempo fino al 16 marzo per creare ed inviare il poster via mail!
Info e regolamenti del concorso li trovate a questo indirizzo:

http://www.elbenwald.de/spot/blog/harry-potter-und-die-heiligtumer-des-todes%C2%A0

Il sito è in tedesco, ma è abbastanza comprensibile!

(fonte: bloghogwarts)  Libera traduzione dallo spagnolo di Sirus Red

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. parteciperei volentieri se sapessi disegnare o parlare bene il tedesco (la mia conoscenza si ferma a quelle quattro cosette imparate alle medie)

    voglio assolutamente la maglia con i Mangiamorte!!!!!!!!!!
    _____________________________________________________
    mi sto chiedendo come mai non sia ancora uscito un teaser poster, infondo non manca poi così tanto…e se hanno gia rimasterizzato la pellicola in 3D sarebbe meglio si sbrigassero!! io muoio dalla curiosità

  2. Lo disegnerei pure io, se il programma di Photoshop per le locandine dei film non ci mettesse 20’anni a installarsi! Ma temo che anche lo farei mi lascerei trasportare dalla fantasia e metterei tanti oggetti che non centrano per niente con la saga!

  3. Non capisco una cosa…disegnare significa prendere in mano matita e colori, quindi non credo si possa fare al pc con photoshop…o sbaglio?

  4. Per chi non è un Picasso o un Michelangelo, il computer è un buon appoggio! comunque non si specifica come farlo, se ben vedo, quindi carta o schermo sono la stessa cosa! è la creatività che in fondo conta!

  5. In effetti il titolo dice ‘disegna’, ma nella spiegazione dice ‘crea’..bisogna leggere bene il regolamento, insomma, per capire se il digitale é permesso…

  6. per tornare a PAUL RAIMS O’MALLEY: vorrei spiegarti che chi non è un picasso o un michelangelo il concorso non lo fa. Il manifesto va disegnato con la fantasia, non creato con tanti pezzi di HP incollati su photo shop. Ora che rileggo però rimango un po’ perplesso. il cartellone va inviato per email.
    Forse dovremmo procurarci uno scanner

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.