Confermato: le riprese di Harry Potter e i Doni della Morte dureranno 54 settimane!

Il produttore dei film di Harry Potter David Heyman ha appena rilasciato una nuova intervista per The Associated Press durante la premier del film Yes Man a Los Angeles. In questa intervista Heyman ha parlato del prossimo lavoro che è stato programmato per girare le scene dei due film che concludono la saga di Harry Potter, Harry Potter e i Doni della Morte:

Abbiamo già il sesto film, che verrà rilasciato la prossima estate, così incominceremo subito a girare la settima parte, che sarà divisa in due film, nell’arco di 54 settimane, a partire dal prossimo Febbraio.

L’articolo in questione si focalizza in generale sulle riflessioni di Heyman rispetto al comportamento del trio protagonista dei film attraverso gli anni, sottolineando il fatto che nessuno di loro tre si è mai atteggiato con “arie” da super-star:[ad]

Componi il cast in un periodo, ma non hai idea di come sopravviverà come si svilupperanno i loro personaggi. Sono stato molto fortunato con questi ragazzi. Ci sono molti casi in cui i giovani attori si corrompono per l’esperienza dell’ascesa tra i famosi, ma fortunatamente per Dan, Rupert ed Emma non è stato così… per ora!

Vi ricordiamo che i produttori del settimo film sono già “in missione” per trovare le location adatte per girare le scene del settimo film di Harry Potter; le riprese inizieranno il prossimo Febbraio, e gireranno per Glenfinnan, Glen Etive, Glencoe e Glen Nevis, tutti luoghi appartenenti alla Scozia, ammirata per i suoi stupendi ed enormi paesaggi naturali.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ma se vorrei vedere le riprese dell’ ultimo grande film di HARRY POTTER come devo fare? mi potete rispondere grazi mille

  2. Destinazione Londra, Leavesden Studios, innanzittutto! Da li poi appostarti nella speranza di riuscire ad entrare o intravedere qualcosa. Altrimenti lungo le varie location in cui filmeranno gli esterni! 😉

  3. ma davvero faranno il settimo libro in due film????????mamma miaaa
    troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.