Da Salani, la copertina ad alta risoluzione de Le Fiabe di Beda il Bardo

Ieri la casa editrice Salani, ha pubblicato sul suo sito di Harry Potter la copertina italiana del nuovo libro di J.K. Rowling, Le Fiabe di Beda il Bardo, che aveva precedentemente anticipato attraverso una newsletter agli iscritti del sito. 
L’immagine, che può essere scaricata in formato PDF a questo link, riprende in ogni particolare la copertina originale inglese del libro, e il libro conterrà le immagini originali di J.K. Rowling in persona e la prefazione di Albus Silente.

La traduzione non è stata affidata a Beatrice Masini, ma al presidente in persona della casa editrice, Luigi Spagnol. L’uscita del libro è prevista a livello mondiale per il prossimo 4 Dicembre 2008.

Clicca qui per utilizzare il countdown de Le Fiabe di Beda il Bardo.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Ma è meraviglioso!! Farò il conto alla rovescia!
    Non so perchè, ma avevo capito che non sarebbe mai uscito in italia e invece…eccolo qui. Non vedo l’ora: è un libro che mi ha subito colpito da quando ne ho letto l’esistenza nel settimo libro e ora lo posso addirittura AVERE!! 😀

  2. Uhh che bello secondo voi la giratempo funziona anche all’incontrario? perchè se sì io faccio un giretto al 4 Dicembre e mi compro il libro… XD XD ;D

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.