Daniel Radcliffe parla del funerale di Silente ed Emma Watson parla dei Doni della Morte

Entertainment Weekly ha pubblicato un articolo sui 12 grandi film che arriveranno con questo nuovo anno 2009. Tra questi, ovviamente, c’è anche Harry Potter e il Principe Mezzosangue:

Immagina di baciare tua sorella. Ora immagino qualcosa con meno tabù, e saprai cosa significa per Daniel Radcliffe baciare Bonnie Wright, che interpreta la futura sposa di Harry Potter nel sesto film della magica saga.

Daniel ha parlato delle difficoltà incontrate in questa scena.

Harry prova qualcosa di reale per lei, e questo è un po’ strano, perchè quando ci siamo conosciuti, io avevo 11 anni e lei 9, e lei era solo la sorella minore di Ron. Ma tutto questo è cambiato, e adesso ci stiamo avvicinando.

La parte più interessante è il fatto che viene citata un’altra scena difficile da filmare, il funerale di Silente.

La scena del funerale di Silente è stata un’altra forte scena per Radcliffe, dato che ha assunto un carattere irlandese, non ci sono molti elementi funerei. C’è un sacco di gente li, ed è una di quelle cose che danno un’atmosfera di festa.

Già da molto tempo infatti, era giunta l’informazione che il funerale era stato tagliato dal film.

Anche l’attrice Emma Watson (Hermione Granger) ha concesso una nuova intervista a MTV nella quale ci parla della separazione in due film di Harry Potter e i Doni della Morte.

Non so, sono molto intrigata come voi. Non capita spesso, dato che è stata una grande parte della mia vita. Sarà poco più di un decennio nel quale ho interpretato Hermione. Sarà difficile, ma poi avrò tempo per fermarmi a riflettere. Avrò tempo per impegnarmi in altri progetti. Sarà emozionante.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. quali progetti? la pulozoa deo pori? dp balllet manco uno spot bella mia..
    mi sa ke il funerale alla fine c’è. e pure il matrimonio DEVE ESSERCI…

  2. maledetta tastiera…ripeto:
    quali progetti? la pulizia dei pori? dp ballet shoes manco uno spot, bella mia…va beh le foto le hai fatte tu…nn valgono
    mi sa ke il funerale alla fine c’è, e anke il matrimonio DEVE esserci

  3. Lavanda scusa che ha Ballet Shoes che non va? A me è piaciuto moltissimo… Comunque carine queste piccole notiziole, fa sempre piacere trovarne :).

  4. Sì Sì…concordo VeryHermy…e cmq anch’io voglio vedere matrimonio e figli…insomma nei doni della morte nn può e non deve mancare l’epilogo “19 anni dopo”!!!! w HP!!!

  5. Sono molto contenta che ci sono sempre loro a interpretare il film….sono una grande fan….dovrebbero aggiungere altre storie su harry potter…..sulla sua vita e cosi via….

  6. be se nn mettono il matrimonio e l’epilogo del settimo vado dal regista e lo faccio a pezzi…insomma NON possono levare una scena così bella e sopratutto COs FELICE visto che nel 7 libro ce ne sn così poche…e speriamo che mettano pure ilfunerale di silente…altrimenti quando si lasciano harry e ginny?quando scopre harry k l’horcrox è falso?…quando dice a ron e harmione k nn tornerà + a hogwarts?????????? insomma è una scena troppo importante!!!!!!!!!!!!!

  7. io sono un patito di harry potter e non kredo sia giusto togliere una scena così rilevante.e poi come si fa a far uscire la prima metà del film nel novembre 2010!!!!! é scandaloso!!!!!

  8. ciao io sono la fan numero 1 di harry potter.. e giuro che non ho mai pianto leggendo un libro ma leggndo eguadando harry si.. questo fantastico mondo della Rowling è diventato anche il mio.. Anche se Daniel si è stufato di farsi chiamare harry per strada, non è giusto che la saga finisca…Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaao DANIEL SEI MITICOOOOOOO!!!!!

  9. BHE CREDO CHE NN POSSIATE BERVI TUTTE LE CAGATE CHE DICONO…… IN EFFETTI IL FILM SARA DIVISO IN DUE PARTI…..E IL TUTTO COMPRENDERA BEN 4 ORE E MEZZA….SAREBBE IMPOSSIBILE TAGLIARE LE SCENE VISTO CHE STESSO IL REGISTA HA AFFERMATO PIU VOLTE CHE HANNO DIVISO IL FILM PER INSERIRCI TUTTO….QUINDI NN PREOCCUPATEVI…

  10. secondo me nn è giusto k il film sia diviso in 2 parti!! insomma ci lasciano in sospeso!!! e cmq vi dico subito k l’ultimo film sarà veramente pieno di
    soprese!! ve ne dico subito 1: harry dovrà apparire kompletamente NUDO!!!
    a me qst kosa sinceramente nn è piaciuta!!! e poi ko sa cavolo c’entra
    cn il film??!!! cmq una kosa è certa: rupert e emma sn sicemente
    FANTASTICI insieme! e la stessa kosa vale x dan e bonnie!
    spero di conoscere emma un giorno!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.