David Yates: “Ogni volta la saga diventa più oscura”
Il regista David Yates, regista di Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue e Harry Potter e i Doni della Morte, è stato citato da NewsWeek.com riguardo al sesto film della saga e su come la serie si evolve ogni episodio in modo più oscuro, tenebroso e con temi molto più maturi ed impegnativi.
Ci sono alcune sequenze molto divertenti e molto materiale che ovviamente si addentra nell’oscuro mondo di Harry Potter. Ogni volta che la serie matura, diventa più oscura. E’ una cosa inevitabile, seguendo la trama. I ragazzini crescono, sono più maturi e più complessi.
Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà nei cinema italiani il prossimo 17 Luglio 2009.
[ad]
nn vedo l’ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! faccio il conto alla rovescia!!!!!!!!! forza,nn manca molto!!!!!!!!!!!!!!! sono daccordo con yates: la saga diventa sempre più oscura ogni minuto ke passa!!!!!!!!!!!!!!W Harry Potter!!!!!!!!
E’ovvio che la saga diventa sempre più oscura!! Che bellooo! Non vedo l’ora di verderlo ^^
A me piace moolto questo film.
Da piccola ero innamorata pazza di Harry Potter( Daniel)…..ma oggi mi sn accorta ke io nn sn innamorata di daniel Radcliffe… e ke mi ero innamorata di una persona k nn esiste……
IO PARLO X TT LE RAGAZZE DEL MONDO………APRITE GLI OCCHIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
APRITELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII………..
PS_ Daniel 6 mostruso