Due clip del “Principe Mezzosangue” ad Alta Definizione

Ebbene si, ormai siamo entrati nel più totale clima di frenesia per la tanto attesa uscita nei cinema di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, ultima fatica per ora prodotta della saga del maghetto: la Premiere Inglese appena conclusasi si accompagna ad alcune videoclip, rilasciate dalla Warner Bros. e che abbiamo già potuto ammirare.

Le Clip, L’Attacco Alla Tana e Chi è il Principe Mezzosangue?, sono state rilasciate in alta definizione e in diversi formati.

L’Attacco Alla Tana

Windows Media Player – Alta Definizione:

Window Media Player Standard:

Chi è il Principe Mezzosangue?

Windows Media Player – Alta Definizione:

Windows Media Player Standard

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. bellissime queste clip ad alta definizione nn ci o potuto vedere
    le dovevo vede e lo viste poi altri 7 giorni sn e poi vado al cineme e lo vado a vede in italiano viva HP

  2. Manca una settimana e non ci vedo piu dalla voglia di andarlo a vedere al cinema!|!|!|!||!|!|!|!|!

  3. Grandissie clip!!! specialmente la prima, per essere una scena creata dal nulla è venuta egregiamente… speriamo ke tutto il film sia riuscito bene!!!

  4. ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XDscst dvevo sfogarmi XD..ormai ci manca giusto una settimana ed è inutile rovinarsi la sorpresa XD Però sono troppo euforiko..rikordo qnd nel countdown ci mancavano 173 gg ecc. quanto ho sperato qst momento…rikordo qnd dicevo:daiiii Gesu avanza il tempo per farci arrivare anke al 30 giugno ma basta ke c manca poco-XD

  5. hanno rotto le palle quelli della warner bros con tutti questi video!!!!!!
    si sentono in colpa perchè l’hanno posticipato e allora mandano tutte queste cacchio di clip
    io resisto e non le guardo…… manca esattamente una settimana e non voglio rovinarmi il film

  6. Tra le mille immagini, le clip, i trailer ecc, tra un po’ si può anche fare a meno di andare a vedere il film… -.- CHE SCHIFO!!!!

  7. Nemmeno io ho mai visto le clip, ma guardo i trailer per sapere cosa aspettarmi e gli speciali o i dietro le quinte per ascoltare i pareri del regista o degli attori, che danno sempre qualche indizio sulla somiglianza al libro, che è una delle cose più importanti!

  8. La campagna pubblicitaria per questo hp6 è stata veramente capillare.. Si vede che dopo il posticipo la Warner punta tutto su hp6 per gli incassi del 2009!!! 😛

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.