Ecco chi sarà Elphias Doge in Harry Potter e i Doni della Morte

E’ stato scelto l’attore che interpreterà Elphias Doge nell’ultimo adattemento cinematografico della saga di Harry Potter. Si tratta dell’attore britannico David Ryall di cui potete vedere la foto qui a fianco.

Fino adesso giravano voci sulla sua assunzione in Harry Potter e i Doni della Morte (parte I e II) per il ruolo del vecchio amico di Silente, ma solo oggi ne arriva la confermaIl matrimonio tra Bill e Fleur, in cui Elphias Doge racconta anneddoti sulla vita di Silente a Harry e alla zia Muriel, è stata girata un mese fa, ma non si esclude che per l’adattamento cinematografico la scena sia stata anticipata o posticipata.

Fonte: Bad Taste

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. L’avevo immaginato diverso,leggermente più anziano, ma magari truccato a dovere(come fanno per l’attore che interpreta Hagrid) rende meglio l’idea! 🙂

  2. eh gia…cmq mi fa piacere sapere ke hanno girato la scena del matrimonio con elphias doge e harry…ma dite ke harry lo “travestono”? cioè, dite ke lo lasciano normale o gli fanno bere la pozione polisucco x farlo diventare un “falso cugino” dei Weasley cm nel libro???

  3. Ancheio l’avevo immaginato un pò più magro…ma dalla foto non è che si capisce però mi piace!^^

  4. AleSSia spero davvero che seguano il libro per quanto rigurda la scena del matrimonio di bill e fleur.. sarebbe proprio una delusione se lo facessero nascondere sotto il mantello!

  5. @gianlu
    Elphias Doge è coetaneo di Silente… Infatti credo che lo invecchieranno un altro po’, comunque me lo immaginavo più mingherlino.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.