Ecco il trailer del nuovo film su Harry Potter realizzato dai fan!

Sono studenti inglesi. E sono appassionati di Harry Potter. Non importa se i libri della saga sono terminati, perché a loro è venuta l’idea di avviare una campagna di raccolta fondi per realizzare un nuovo film ispirato alle storie raccontate da J.K. Rowling. Il titolo sarà Mudblood and the Book of Spell (in italiano Il Mezzosangue e il Libro degli Incantesimi). La cifra da raggiungere è di circa 50mila euro.

Il film parla di uno studente che viene espulso dalla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts a causa del suo tentativo di ribellarsi ad altri studenti di Serpeverde che lo minacciano. Nonostante si tratti di un fan movie, in realtà il progetto sta assumendo un carattere rilevante: è già stata confermata, infatti, la presenza dell’attore emergente Bretten Lord nel ruolo del protagonista Charlie, e persino di Forbes KB, visto ne Il Trono di Spade.

Il progetto nasce da alcuni studenti inglesi che studiano alla Futureworks School of Media di Salford e al Royal Northern College of Music. Per gli autori, il film deve essere “quello che gli appassionati hanno sempre desiderato“. La sceneggiatura è già stata inviata a J.K. Rowling, ma per ora non ha dato risposte in merito. Vi sembra interessante?

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.