Eddie Redmayne ufficialmente in trattative per “Gli Animali Fantastici”

Qualche tempo fa avevamo avevamo parlato della possibilità di vedere Eddie Redmayne interpretare il ruolo del magizoologo Newt Scamandro, infatti l’attore avrebbe mostrato il suo interesse per la parte, ma prima voleva avere la possibilità di leggere la sceneggiatura.

Secondo la rivista Variety, Redmayne è stato ufficialmente contattato dalla Warner Brothers e ha avuto la possibilità di leggere il copione, di cui si è dichiarato estremamente soddisfatto. Sembra quindi che la ricerca per il ruolo di Scamandro sia conclusa, sebbene il regista David Yates potrebbe avere ancora un altro paio di nomi a cui proporre la parte.

Ma le notizie sul cast non sono finite qui, infatti sono iniziati i preparativi per il casting di due ragazze e due ragazzi americani che affiancheranno il personaggio di Scamandro come personaggi principali (di cui non è ancora ben chiaro il ruolo), Yates ha affermato che il casting per le due ragazze dovrebbe iniziare la prossima settimana, ma che prima la produzione è intenzionata di concludere le trattative con Redmayne. Che la scelta per l’interprete di Scamandro sia proprio dietro l’angolo?

 

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.