Fan Video: la lunga storia di Harry Potter raccontata da VeryHermy
Una nostra utente, VeryHermy, ci ha inviato questo video che ha creato quest’estate in occasione del compleanno di Harry Potter (31 luglio). Il video racconta in un modo molto semplice, ma molto commovente, la dedizione e l’affetto verso questo personaggio, attraverso il racconto dei suoi compleanni.
è bellissimo!
Ma…ma… ma non mi potete mettere il mio nome in home, mi fate venire un infarto! XD Oddio sono rimasta senza parole, per me GW conta così tanto che vedere questa news è stata come se avessero annunciato il mio nome al tg! XD Grazie mille per quest’ennesima gioia che GW mi dà, e grazie anche a tutti quelli che lo hanno visto e/o commentato o che lo faranno successivamente. Grazie davvero, e spero che il video vi piaccia! 😀
stupendo veryhermy mi ai fatta emozionare complimenti e bellissimo ai messo tt la bita di harry fino ad oggi stupendo stupendo grz x questa grande emozione
stupemdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bravissmaaa
Fantastico, ho pianto guardandolo…bravissima 🙂
Bellissimo video.. davvero.. hai davvero un gran talento.. *_*
E si vede la passione che hai per hp fin qui =)
Mi fa piacere che qualcuno ami così tanto hp quanto me.. ^_^
Grazie ancora di questi 10 minuti commoventi.. =)
Davvero bellissimo!! Tanti complimenti, sei una grande fan e ti ringrazio per l’emozione che mi hai fatto provare.. 🙂 di nuovo complimenti..
complimentoni!!!!!!1 davvero bello hermy brava!
Grazie infinite a tutti, davvero.Ho realizzato questo video come mio piccolo festeggiamento personale, ma sono contenta di aver avuto a questa festa tanti invitati inaspettati che si sono divertiti ed emozionati. Grazie mille davvero!:)
6 STATA BRAVISSIMA!!questo video mi ha fatto venire le lacrime agli okki!!davvero complimenti!=)
STRAORDINARIAMENTE MERAVIGLIOSO!
MI SONO COMMOSSA…GRAZIE!
Stupendo!!!!! Bravissima Hermy!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😀
Sono tutti meritati i complimenti, Very!! 🙂
E’ stupendo… Troppo bello 🙂
Il video è molto bello,e anch’io adoro harry potter..sei stata brava..ma sinceramente..harry vive solo nei nostri pensieri e in quelli della scrittrice..quindi questo video mi sembra un pò eccessivo…non fraintendermi,ho letto e riletto i libri tantissime volte,e non smetto mai di scoprire cose nuove..ma appunto,harry vive solo nella nostra testa..come dice silente”non ha senso rifugiarsi nei sogni,e dimenticarsi di vivere..”sopratutto se questi sogni non sono reali..
..senza parole..mi veniva da piangere!! davvero STUPENDO!! Bravissima!! 🙂 w HARRY POTTER!! 🙂
Splendido.
Connubio perfetto di immagini, musica, parole.
Complimenti davvero per il tuo ottimo lavoro!
Priscilla vorrei provare a risponderti perchè capisco il tuo punto di vista ma non so se riesco a spiegarmi. Sarà che io amo molto scrivere ma è una sensazione che in qualche misura mi prende anche con i miei personaggi, la sensazione che non sia io ad inventare di loro ma che siano loro a parlarmi di sè stessi, una cosa che ho sentito da subito anche con Harry. So benissimo che Harry non è reale, ma è reale per noi, è reale come personaggio vivente nelle nostre menti, come sensazione, come aiuto anche per chi lo vede come tale come me (sarebbe troppo lungo da spiegare qui ma credimi, mi ha davvero cambiato la vita, non immagini quanto). Silente dice anche “Succede nella tua testa, ma perchè non dovrebbe essere reale?”. Non reale nel senso più concreto del termine, ma reale per il semplice fatto che siamo noi, con il nostro pensiero a renderlo reale in quel pensiero. Non so se mi sono spiegata, è un pensiero un po’ alla Sartre. 😀 Spero che questa mia risposta non ti abbia offesa, nel video c’è solo quello che penso e che provo, tutto qui, non vuole essere nulla di assoluto. Grazie per averlo comunque visto e per aver lasciato un parere. Ciao!
Complimentoni davvero, VeryHermy!
E’ un video meraviglioso, commovente, espressivo.. in un a parola, fantastico.
Mi sono emozionato molto riguardando tutte queste immagini..
Che poi non so, ma vedere video di questo genere, cronologicamente ordinati, che fanno vedere la vita di qualcuno, è sempre un’emozionie bellissima.
Ma questo di Harry è bellissimo anche solo per il fatto che tratta di lui. Complimentoni davvero! =)
complimenti …..