Ferito gravemente una controfigura di Daniel Radcliffe durante le riprese di Harry Potter

The Associated Press informa da qualche ora che uno degli attori-controfigura di Daniel Radcliffe (Harry Potter) ha riportato una grave ferita durante i lavori per le riprese di alcune scene speciali che si stanno attualmente realizzando ai Leavesden Studios, dove la prima parte del film Harry Potter e i Doni della Morte è in fase di produzione.

L’attore venticinquenne stava girando una sequenza aerea quando è caduto al suolo in seguito ad una grande esplosione che faceva parte del doppiaggio dell’azione. Immediatamente, il giovane è stato assistito dal personale del East of England Ambulance Service. Uno degli uomini in servizio ha detto:

I medici sono arrivati rapidamente agli Studi Leavesden, per trovarsi una seria ferita alla spalla di uno dei giovani attori di controfigura. E’ stato immobilizzato sulla scena e poi trasferito al Watford General Hospital.

[ad]

I rappresentanti dell’ospedale in questione non hanno dichiarato alcuna nota sulle condizioni del giovane, ma hanno confermato che in seguito è stato trasferito nuovamente, in un ospedale specializzato. Anche se si assicurano sempre tutte le migliori misure di sicurezza, a volte capitano fatti simili a questi durante i lavori di ripresa delle scene più complicate e pericolose dei film di Harry Potter. Ricordiamo ad esempio, che lo scorso 15 Marzo 2008, Daniel Radcliffe girò una scena d’azione altamente pericolosa per il sesto film della saga – in uscita quest’estate – dato che il suo doppiatore non poteva rimpiazzarlo. Daniel ha girato una scena in un palazzo in fiamme, per poi essere trasportato fuori attraverso un cavo che l’ha sollevato a 30 metri di altezza.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Poveretto, non ha avuto affatto fotrtuna. Bha! l’ importante è che DANIEl
    RADCLIFFE stia bene! Pensa se fosse successo a lui!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.