Già pronto un progetto per Emma Watson dopo “La Bella e la Bestia”

In questi giorni Emma Watson è impegnata sul set de “La Bella e la Bestia” ma sembra che si stia preparando già da tempo per un film in cui, oltre al ruolo di protagonista, si cimenterà nelle vesti di produttrice.

Parliamo di una trasposizione cinematografica del romanzo “Queen of the Tearling”, di Erika Johansen, in cui la Watson dovrebbe rivestire il ruolo di Kelsea Glynn, una ragazza che, il giorno del suo diciannovesimo compleanno, scopre di essere destinata a diventare regina e sconfiggere la malvagia Regina Rossa.

Si parlava di questo progetto già nel 2013, ma negli ultimi tempi quella che sembrava solo un’idea sta assumend tratti sempre più concreti. Ad affiancare Emma nella produzione ci sarà David Heyman, he ha già lavorato con l’attrice nella saga di Harry Potter. Riguardo il suo debutto alla produzione la Watson ha affermato qualche tempo fa:

Mi piacerebbe poter dirigere un giornoProdurre un film è un buon modo per iniziare ad imparare qualcosa, sto muovendo i miei primi passi in quella direzione

Articolo originale VelvetCinema

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.