Già pronto un progetto per Emma Watson dopo “La Bella e la Bestia”
In questi giorni Emma Watson è impegnata sul set de “La Bella e la Bestia” ma sembra che si stia preparando già da tempo per un film in cui, oltre al ruolo di protagonista, si cimenterà nelle vesti di produttrice.
Parliamo di una trasposizione cinematografica del romanzo “Queen of the Tearling”, di Erika Johansen, in cui la Watson dovrebbe rivestire il ruolo di Kelsea Glynn, una ragazza che, il giorno del suo diciannovesimo compleanno, scopre di essere destinata a diventare regina e sconfiggere la malvagia Regina Rossa.
Si parlava di questo progetto già nel 2013, ma negli ultimi tempi quella che sembrava solo un’idea sta assumend tratti sempre più concreti. Ad affiancare Emma nella produzione ci sarà David Heyman, he ha già lavorato con l’attrice nella saga di Harry Potter. Riguardo il suo debutto alla produzione la Watson ha affermato qualche tempo fa:
Mi piacerebbe poter dirigere un giorno. Produrre un film è un buon modo per iniziare ad imparare qualcosa, sto muovendo i miei primi passi in quella direzione
Articolo originale VelvetCinema
Commenti