Harry Potter e il Calice di Fuoco: il 18 settembre in onda su Italia 1

Sabato 18 settembre alle 21:10 su Italia 1 sarà trasmesso il film Harry Potter e il calice di fuoco.

Anche se molti di noi  lo conoscono a memoria, da veri fan non ci faremo scappare l’occasione per rivederlo di nuovo.

Quando il suo nome esce dal Calice di Fuoco, Harry Potter diventa uno dei contendenti nell’estenuante battaglia per la gloria che vede opposte le più importanti scuola di magia nel Torneo Tremaghi. Ma dal momento che non è stato Harry a presentare la propria candidatura per il Torneo, chi lo ha fatto al posto suo? Adesso Harry è costretto a misurarsi con un micidiale drago sputafuoco, feroci demoni acquatici e una bacchetta magica, solo per irtrovarsi nella morsa crudele di Colui-Che-Non-Deve-Essere-Nominato.

Fonte: Mediaset

Silente 789

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. speriamo che non riproponino la stessa pubblicità che misero l’hanno scorso. da quel promo sembrava che il film fosse ” robert pattinson e il calice di fuoco” -.-“

  2. Si infatti…-_-” sconvolgente davvero l’anno scorso! la pubblicità diceva:’…e con…(udite udite)…robert pattinson’ yehhhhhh… e da quando è diventato il protagonista anche di Harry Potter???? mentre degli altri attori non si accennava nemmeno.Assurdo!

  3. Appena ho visto la pubblicità l’anno scorso mi sono arrabbiata unn casino!!! Sembrava che in tutto il film non ci fosse altro che lui… CHE RABBIA

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.