Hogwarts Legacy

Hogwarts Legacy

L’attesissimo gioco per console di Portkey Games è stato annunciato ed è in arrivo nel 2021.

Warner Bros.Games ha rivelato le prime immagini di Hogwarts Legacy, un nuovo gioco di ruolo che immerge i giocatori in un’avventura nel mondo della magia ambientata a Hogwarts nel 1800.

Il gioco è stato sviluppato da Avalanche e pubblicato dalla Warner Bros Games sotto l’etichetta Portkey Games. Hogwarts Legacy arriverà nel 2021 per le seguenti piattaforme:

  • PlayStation®5
  • PlayStation®4
  • PlayStation®4 Pro
  • Xbox Series X
  • Xbox Series S
  • console Xbox One
  • PC.

Il personaggio interpretato affronterà avventure fantastiche, selezionerà compagni per aiutarli a combattere nemici mortali. Il gioco includerà avventure magiche ambientate in luoghi magici come il castello di Hogwarts, la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade.

David Haddad, presidente della Warner Bros. Games, ha definito questa esperienza di gioco “diversa da qualsiasi altra del mondo magico” e ha dichiarato: “Avalanche ha dato vita a questo mondo ricco e profondo, pieno di magia ricca di azione, oltre a una storia misteriosa e dettagliata per coinvolgere sia i fan che i giocatori.”

I titoli precedenti di Portkey Games includono: Harry Potter Wizards Unite e Harry Potter Hogwarts Mystery. Altri giochi in arrivo sono Harry Potter Puzzles & Spells per dispositivi mobili e (esclusivamente per il pubblico cinese) Harry Potter Magic Awakened, entrambi in uscita quest’anno.

Potere trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del Wizarding World

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.