Hogwarts Legacy
L’attesissimo gioco per console di Portkey Games è stato annunciato ed è in arrivo nel 2021.
Warner Bros.Games ha rivelato le prime immagini di Hogwarts Legacy, un nuovo gioco di ruolo che immerge i giocatori in un’avventura nel mondo della magia ambientata a Hogwarts nel 1800.
Il gioco è stato sviluppato da Avalanche e pubblicato dalla Warner Bros Games sotto l’etichetta Portkey Games. Hogwarts Legacy arriverà nel 2021 per le seguenti piattaforme:
- PlayStation®5
- PlayStation®4
- PlayStation®4 Pro
- Xbox Series X
- Xbox Series S
- console Xbox One
- PC.
Il personaggio interpretato affronterà avventure fantastiche, selezionerà compagni per aiutarli a combattere nemici mortali. Il gioco includerà avventure magiche ambientate in luoghi magici come il castello di Hogwarts, la Foresta Proibita e il villaggio di Hogsmeade.
David Haddad, presidente della Warner Bros. Games, ha definito questa esperienza di gioco “diversa da qualsiasi altra del mondo magico” e ha dichiarato: “Avalanche ha dato vita a questo mondo ricco e profondo, pieno di magia ricca di azione, oltre a una storia misteriosa e dettagliata per coinvolgere sia i fan che i giocatori.”
I titoli precedenti di Portkey Games includono: Harry Potter Wizards Unite e Harry Potter Hogwarts Mystery. Altri giochi in arrivo sono Harry Potter Puzzles & Spells per dispositivi mobili e (esclusivamente per il pubblico cinese) Harry Potter Magic Awakened, entrambi in uscita quest’anno.
Potere trovare maggiori informazioni sul sito ufficiale del Wizarding World
Commenti