I Crimini di Grindelwald, il nuovo spettacolare trailer del ComicCon!

Come ogni anno, il ComicCon di San Diego riserva incredibili novità: quest’anno ha accolto il panel dedicato ad Animali Fantastici 2, ed è stato presentato in esclusiva un incredibile trailer!

Preparatevi ad una full-immersion in quello che sembra uno spy movie con contorno di magia: in I Crimini di Grindelwald si fa sul serio.
Il giovane Newt (affiancato da un giovane Silente) scopre il suo Molliccio; nuove, bizzarre creature si affacciano alla vita parigina (attenti al Lethifold che svolazza indisturbato!); Credence, con la sua nuova amica Maledictus e il Circus Arcanus che dà bella mostra di sé; Vinda Rosier e Grindelwald che raccolgono il consenso di sempre più seguaci; inseguimenti, passaggi segreti e Deluminatori… E per i nostalgici, una bella sorpresa!

Godetevi questo tuffo nella magia, doppiato in italiano:

Una piccola curiosità: come avete visto, Silente non insegna Trasfigurazione, bensì Difesa Contro le Arti Oscure. Nessun errore, ce lo assicura Jude Law. Nell’intervista rilasciata ad Entertainment Weekly, l’attore ha affermato che, in quell’epoca della sua carriera, Silente non insegnava Trasfigurazione… non ancora.

Sono inoltre stati rilasciati due nuovi poster. Il primo rievoca la struttura “anni Venti” già impiegata nel primo film (chiaramente visibile il simbolo dei Doni della Morte):

Il secondo è un characters poster, che spiega tutti i protagonisti dell’attesissimo film. All’occhio più attento non sfuggirà Abernathy, ma c’è una figura di cui ancora non si hanno indizi…

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald sarà nelle sale di tutto il mondo il 16 novembre 2018.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.