Il bacio tra Ron e Hermione: ecco cosa ne pensa Emma Watson

Dopo l’uscita dell’ Theatrical trailer, molte indiscrezioni sono circolate sul web tra cui anche una piccola dichiarazione della nostra Emma Watson che esprime il suo parere sul bacio tra Ron ed Hermione paragonandolo alla saga di Twilight ecco le sue parole:

“Questo bacio è stato costruito in 8 film, ed è stato ampiamente anticipato. Harry Potter non è ‘Twilight’, noi non vendiamo sesso, per questo tutti erano terribilmente eccitati all’idea”

Da questa affermazione possiamo dedurre che la bella Emma non sia una grande fan della Twilight saga, chissà come la prenderanno i Twilighters incalliti!

Fonte:yhaoo! cinema

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Bhe sono d’accordo con Emma, voglio dire, sono proprio imparagonabili.
    Tra l’altro il target a cui e rivolto Harry Potter è decisamente più ampio mentre la saga della Mayer punta ad 1 pubblico più adolescente completamente travolto dagli ormoni.
    Insomma penso che il buon 80% degli appassionati di Twilight siano stati attratti dalla bellezza dei vampiri, licantropi etc. ed è quindi normale che sia palesemente incentrato sul sesso.

  2. In effetti è vero quello che ha detto Emma:Harry Potter è una storia molto ben strutturata,complessa,che merita davvero di essere letta,in quanto è scritta in modo magistrale. Io vedo Harry Potter come uno specchio del mondo,in cui si riflettono tutti i guai che infestano le nostre vite:c’è razzismo,perchè tra molti maghi si sparge l’idea di essere superiori ai babbani;c’è discriminazione,in quanto i babbani nel settimo libro vengono privati dei loro diritti,e tutto ciò assomiglia molto alla seconda guerra mondiale e alla dittatura di Hitler,come ha detto PAUL RAIMS O’MALLEY tra i commenti al trailer. Senza contare le morti,gli omicidi,l’odio e il disprezzo. Ma la verra magia di Harry Potter sta nel fatto che tutto ciò è narrato in modo da essere trasformato in una meravigliosa,stupenda favola. LONG LIFE,HARRY POTTER!

  3. beh non è detto che Emma non sopporti Twilight. ha semplicemente detto che sono due storie diverse, con temi diversi, come darle torto? a me piacciono molto entrambe le saghe, apprezzo il fatto che siano diverse e che Twilight non sia una scopiazzatura di Harry Potter!!!!!!

  4. non e’ possibile paragonare le due saghe anche perchè parlano di due mondi diversi anche se in harry si parla di licantropri non si e mai parlato di vampiri che io ricordi cmq io essendo fan di harry potter e avendo visto i due di twolight posso dire che non ce paragone harry anche se a volte mi ha deluso e sempre e restera’ sempre il migliore ps che foto !!!!!!!!!!!!!!…

  5. Non ha assolutamente torto! Nelle varie immagini promozionali di Twilight si vedono chiaramente ragazzi mezzi nudi davanti a una ragazza, vari baci che guardano solo al loro lato erotico che emotivo: se questa non è una leggera incitazione a far sesso ditemelo voi, ed è pieno di soli attori ragazzi tra i 18 e 26 anni, di solito film con solo gioventù mirano solo all’aspetto esteriore degli attori e non al tema del film!
    Harry Potter è un concentrato dei vari temi che in parte riflettono sulla nostra realtà: l’amore, l’amicizia, il razzismo, il pregiudizio e non guardano solo l’aspetto degli attori, che in realtà molti di loro sono molto maturi e gia con una salda esperienza alle spalle! Ditemi dove li trovate in Tw!
    Rispondendo a vari commenti sopra, potrei dire che in realtà la Meyer a in realtà STRAVOLTO TOTALMENTE le vere nature storiche di vampiri e licantropi per renderli più sexy: da quando i vampiri girano in pieno giorno, sono indistruttibili, e i licantropi non si trasformano nelle notti di luna piena ma in pieno giorno e quando vogliono? In verità avviene tutto il contrario: i veri Vampiri sono morti viventi che vivono nelle loro tombe, escono nelle notti senza luna più buie, sono allergici all’aglio, temono la luce solare, l’acqua santa e i crocifissi, i paletti d’argento o frassino e le pallottole d’argento possono ucciderli, i Licantropi non possono opporsi e si trasformano solo sotto luna piena e temono l’argento anche loro e soprattutto non sono lupi giganti come in twilight ma veri e propri lupi-umanoidi in posizione eretta: nel terzo capitolo di HP si vede un vero lupo mannaro com’è in realtà!
    Dubito altamente che Emma sia una fan di quella saga da come la critica!
    Il bacio tra Ron e Hermione deve essere un momento sentimentale tale da trasmettere l’amore anche nella sala come molte altre pellicole che l’hanno fatto( Titanic, per citarne una!) e lei fa bene a difenderlo da quelli che vorrebbero solo eccitarsi nel vederlo!
    Grazie mr.ciotia per avermi citato ;-)!
    E’ vero: la violenza e il male di Voldemort e i mangiamorte è stato paragonato solo all’ideologia del nazismo e ad Hitler per quanto malvagia e totalmente perversa! La erano gli Ebrei, qui i Nati babbani e le persone normali!
    Beh, finito!
    Emma Watson, sarai sempre la mia preferita!
    Continua cosi e sempre in gamba!

  6. P.S dimenticavo: I vampiri e i licantropi non ne esistono di buoni come Twilight, sono solo malvagi, anche se gli ultimi lo sono senza volerlo, dato che nei momenti di normalità vogliono trovare rimedio al loro male per non far del male a nessuno mai più mentre gli altri lo sono solo per il gusto di uccidere o solo per nutrirsi!

  7. Emma sei tutti NOIIIII!!!!! Grandeee!!! :D
    Oltre ad essere una bellissima e bravissima attrice (nonchè la nostra amata Hermione Granger)sei anche intelligente ed obiettiva!!
    Abbasso Twilight!
    LUNGA VITA AD HARRY POTTER!!!

  8. Sono convinta che le due saghe non siano paragonabili, la mia preferita rimarrà sempre HP ma chiedo anche per Twilight un po’ di rispetto :-)
    Il bacio di Ron e Hermione lo aspetto da tanto, ma come ha detto Emma non mi aspetto che sia chissà quale scambio di saliva xD Però ho questa idea di bacio dolcissimo, tanto aspettato, molto romantico e forse disperato perchè è la loro ultima occasione pichè potrebbe accadere di tutto, anche morire. Non vedo l’ora di vederli insme.e

  9. grazie MissMalfoy, anche io vorrei che Twilight venisse rispettato un po’ di più. accetto anche pareri contrari, purchè motivati e non ridotti ad un semplice “che scemenza Twilight”!
    per Paul Raims O’Malley: concordo pienamente con te sul parallelismo tra Harry Potter e la seconda guerra mondiale, nonchè sui valori positivi, è davvero qualcosa di grande!!!!!!! vorrei solo sollevare questa obiezione: la Meyer si distacca moltissimo dalle tradizionali raffigurazioni di vampiri e licantropi, verissimo, però ciò che non esiste può essere immaginato in mille modi diversi, non importa se non vengono seguiti i canoni del romanzo gotico tradizionale tipo “Dracula” di Bram Stoker o “Il vampiro” di John William Polidori (pur trattandosi di pietre miliari della letteratura di questo genere). questo, ovviamente, è solo il mio modesto parere. un’ultimissima cosa: Twilight non è un incitamento al sesso, visto che Bella ed Edward aspettano la luna di miele, nè per il fatto che i Quileute vanno in giro poco vestiti (si tratta di un motivo pratico, visto che quando si trasformano gli abiti si lacerano). quanto alla bellezza, beh…….nell'”Odissea” non c’è nulla di più attraente ed irresistibile del canto delle sirene, quindi non trovo ci trovo nulla di strano o sciocco nel collegare il sovrannaturale a qualcosa/qualcuno di splendido.

  10. Brava Emma, lo sapevo che eri diversa! Non disprezzo Twilight ma non si può paragonare un capolavoro come quello di Harry Potter a quello della Meyer…nono! Per quanto riguarda alcuni aspetti della cosa degli sbaciucchiamenti di Twilight, mi spiace per i fan accaniti ma io sono dalla parte di PAUL RAIMS ‘O MALLEY! Harry Potter mi mancherai =(

  11. ma ke dire io no sono una fan di twilight preferisco harry potter be x quanod riguarda il commento di emma ke io sappia no ce dell sesso su twilight poi non so emma ha ragione anke su un altra cosa harry potter e twilight no si posso no mettere in confronto harry potter è + bello x ke si parla di amici mentre twilight di vampiri ke neanke esistono quindi 100% harry potte 0% twilight(parere personale)=

  12. Io sono pienamente d’accordo con lei. Harry Potter è una storia con i controfiocchi, Twilight invece è solo un elenco di frasi che non fanno altro che sottilineare quanto Bella sia presa da Edward. Harry Potter è un avventura, Twiight è più ossessione da parte di tutti e tre i protagonisti ed io ho letto entrambe le saghe. Detto ciò, non voglio giudicare coloro i quali hanno preferito la storia narrata in Twilight, non siamo mica tutti uguali, però, dò ragione a chi ha scritto che trattandosi di vampiri e licantropi, la passione ed il sesso sono al centro di tutto perchè quelle creature da sempre sono l’incarnazione degli istinti. In conclusione, a questo bacio ci stanno preparando da 7 film quindi, vista la lunga attesa, credo che l’adrenalina che scaturirà da quell’incontro sarà più che all’altezza delle aspettative.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.