IL nottetempo arriva al Wizarding World of Harry Potter

Arriva direttamente dal Regno Unito, i 21 metri, tre piani è il  nottetempo per la  grande inaugurazione il 18 giugno, il Wizarding World of Harry Potter è l’unico posto al mondo dove lo stupore, divertimento e avventura dei libri di Harry Potter e film prendono vita .

Fonte:bloghogwarts “libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789″

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. avverto tutti i fan di hp che oggi (16/06/2010) alle ore 20 all’odeon di firenza l’attore ralph fiennes (voldemort) dovra’ leggere dei capitoli della divina commedia in inglese.!!!chi volesse delle foto mi contatti all’indirizzo giulia.griselli@hotmail.it
    w gw e hp!!!
    by rupertina94

  2. cavoli ragazzi ho l’autografo di voldemort!!!!!!!sono quasi morta ieri!!!!x le foto scrivetemi all’ind k ho lasciato sopra!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.