Il Parco di Harry Potter apre le audizioni in cerca di attori

Il Parco di Harry Potter, The Wizarding World of Harry Potter, sta ultimando i preparativi per la sua prossima apertura nella primavera del 2010, e per completare tutta l’opera ora ha aperto un casting per selezionare attori che contribuiscano a creare l’atmosfera magica del mondo di Harry Potter.

Se hai tra i trenta e i quaranta anni, possiedi abilità teatrali di improvvisazione e interazione con il pubblico, potresti essere scelto per lavorare nel Parco di Harry Potter. Le audizioni si terranno il prossimo 14 e 15 novembre. Il lavoro delle persone che verranno assunte sarà quello di animare e dare una particolare atmosfera magica al Parco di Harry Potter.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. stupidi 17 anni non servono a niente …….
    vi immaginate stare nel parco di hp ogni giorno e gratis sarebbe un lavoro che mi piacerebbe tantissimo ..

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.