In costruzione un nuovo set di Harry Potter e i Doni della Morte ai Leavesden Studios
Ancora una volta Harry Potter e i Doni della Morte, settimo (e ottavo) film della saga cinematografica, è protagonista di una nuova notizia. Oggi è infatti possibile vedere un video in cui ci viene mostrato la costruzione di un set nei Leavesden Studios di Londra. Tutto fa pensare che il prossimo mese di Ottobre, i Leavesden Studios saranno i luoghi delle maggiori riprese più spettacolari con tutti gli attori e attrici della saga. In poche parole, l’attesissima Battaglia di Hogwarts.
[ad]
mmm mi sembra ke si stiano dando da fare…bravi, basta ke si diano da fare nel modo giusto, cioè tanto per cominciare con una copia tascabile di Harry Potter e i Doni della Morte a portata di mano!!! hehehe 🙂
Infatti! da tutte le scene girate finora mi sembra di notare che la produzione abbia preso finalmente un “vento favorevole” e proceda nella direzione giusta! ma non faccio previsioni azzardate! come dicono, la partita è ancora tutta da giocare e non siamo neanche ai preliminari!