In costruzione un nuovo set di Harry Potter e i Doni della Morte ai Leavesden Studios

Ancora una volta Harry Potter e i Doni della Morte, settimo (e ottavo) film della saga cinematografica, è protagonista di una nuova notizia. Oggi è infatti possibile vedere un video in cui ci viene mostrato la costruzione di un set nei Leavesden Studios di Londra. Tutto fa pensare che il prossimo mese di Ottobre, i Leavesden Studios saranno i luoghi delle maggiori riprese più spettacolari con tutti gli attori e attrici della saga. In poche parole, l’attesissima Battaglia di Hogwarts.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. mmm mi sembra ke si stiano dando da fare…bravi, basta ke si diano da fare nel modo giusto, cioè tanto per cominciare con una copia tascabile di Harry Potter e i Doni della Morte a portata di mano!!! hehehe 🙂

  2. Infatti! da tutte le scene girate finora mi sembra di notare che la produzione abbia preso finalmente un “vento favorevole” e proceda nella direzione giusta! ma non faccio previsioni azzardate! come dicono, la partita è ancora tutta da giocare e non siamo neanche ai preliminari!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.