In costruzione un nuovo set di Harry Potter e i Doni della Morte ai Leavesden Studios

Ancora una volta Harry Potter e i Doni della Morte, settimo (e ottavo) film della saga cinematografica, è protagonista di una nuova notizia. Oggi è infatti possibile vedere un video in cui ci viene mostrato la costruzione di un set nei Leavesden Studios di Londra. Tutto fa pensare che il prossimo mese di Ottobre, i Leavesden Studios saranno i luoghi delle maggiori riprese più spettacolari con tutti gli attori e attrici della saga. In poche parole, l’attesissima Battaglia di Hogwarts.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. mmm mi sembra ke si stiano dando da fare…bravi, basta ke si diano da fare nel modo giusto, cioè tanto per cominciare con una copia tascabile di Harry Potter e i Doni della Morte a portata di mano!!! hehehe 🙂

  2. Infatti! da tutte le scene girate finora mi sembra di notare che la produzione abbia preso finalmente un “vento favorevole” e proceda nella direzione giusta! ma non faccio previsioni azzardate! come dicono, la partita è ancora tutta da giocare e non siamo neanche ai preliminari!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.