Inizia oggi la pre-produzione di Harry Potter e i Doni della Morte

Giorno storico per la saga cinematografica di Harry Potter: oggi, infatti, inizia ufficialmente la fase di pre-produzione della prima parte di Harry Potter e i Doni della Morte.

Pochi giorni fa vi abbiamo informato che l’attrice Emma Watson (Hermione Granger) conferma il suo ritorno ai Leavesden Studios per le prove di vestiario, e poco tempo prima vi parlavamo della ricerca delle giuste location da parte dei produttori del film.

I lavori per le riprese inizieranno questo Febbraio – per una durata totale di 54 settimane – passando in varie località, come Glenfinnan, Glen Etive, Glencoe y Glen Nevis, tutte appartenenti alla zona della Scozia, che si rivelano sempre essere i paesaggi più maestosi ed adatti per l’ambientazione della saga di Harry Potter.

Ora che questo ultimo viaggio della saga cinematografica sta per iniziare, GiratempoWeb è pronto a viverlo assieme a voi, giorno dopo giorno!

Harry Potter e i Doni della Morte, parte I sarà nei cinema il prossimo 19 Novembre 2010, mentre la seconda parte arriverà nel Maggio del 2011.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. evvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn vedo l’ora di vederlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!W HARRY POTTER!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.