Jamie Campbell Bower il nuovo volto di Harry Potter 7

L’ingelsissimo 20enne dagli occhi azzurro ghiaccio e la faccia angelica sarĂ  il volto del giovane Grindenwald grande amico di Albus Silente.

L’attore gia visto nel suo film esordio Sweeny Todd dove interpreta il giovane marinaio Anthony Hope, sarĂ  inoltre il volto di Caius in New Moon il secondo episodio della saga di Twilight e possiamo vederlo in questi giorni al cinema in Rocknrolla di Guy Ritchie.

Diciamo che il giovane attore non è certo rimasto con le mani in mano, è il terzo attore musicista che interpreta un ruolo nella nostra amata saga, se ha ventanni  ha già un curriculum così ampio chissa cosa ci offrirà in futuro!

Fonte: Bestmovie.it

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Flashman magari Ă© solo piĂ¹ informato di noi…mica gli avrĂ  fatto nulla, giratempo…anzi, amgari ha una Giratempo e l ha saputo in anticipo! đŸ™‚

  2. il mio commento fairy è dovuto a quelli lasciati da flashman per la nostra iniziativa sull’ abruzzo, vedo che critica quasi ogni notizia che pubblichiamo…per questo gli ho gentilmente proposto di trovare una ltro sito magari piĂ¹ aggiornato….

  3. Morgana, imparare a contare no? va beh! dire che critico tutte le notizie che pubblicate mi sembra un pĂ² eccessivo, questa è la seconda news che commento, se c’è qualcuno che vi fĂ  notare le cose che non vanno mi sembra abbastanza di sito di terz’ordine non accettare le critiche… anzi addirituttura scacciare via lgi utenti, bel comportamento…

    ps. resto della mia opinione per quanto riguarda la notizia sull’abruzzo… perchè dovrei comprare delle vostre cose? chi mi garantisce che poi non trattenete delle somme? l’unico modo è il conto corrente bancario e il numero per l’sms che la protezione civile a messo a disposizione, perdonatemi ma ho ragione! Amen!

  4. sai flashman le critiche c’è modo e modo di farle….e le tue piu che costruttive mi sembrano provocatorie…..ti do ragione sul fatto che ho esagerato il numero, ma nn mi sembra carino da parte tua aggredirmi dicendo che devo imparare a contare…..non era il caso di ribadire anche la tua opinione sulla nostra iniziativa, sei cmq libero di non parteciparvi se non ti fidi di noi….io nn ti ho scacciato, solo invitato a cercarti un sito piu completo e aggiornato e che magari nn proponga truffe in homepage!!!!visto il tuo pensiero…nnn capisco cosa ti trattenga ancora qui….

  5. Ho capito, quanto ti pagano, Flashman per fare l’attaccabrighe della situazione? Ce n’Ă© uno in ogni sito. O magari lo fai gratis, che Ă© peggio, perchĂ© non ci guadagni proprio nulla. Mi spiace che tu sia un ‘arrabbiato col mondo’. Li definisco così, quelli che si lamentano di tutto e vivono andando contro agli altri. Mi dispiace per te..Ă© così bello socializzare. e anche provare a fidarsi un po’ di chi agisce per amore. ChissĂ  che ti hanno fatto, nella realtĂ , per essere così diffidente, poverino. Saluti.

  6. Bene ragazzi, direi che questa discussione puĂ² finire qui. Quello che GiratempoWeb.net ha da dire l’ha giĂ  espresso in quest’articolo e nella pagina dedicata all’iniziativa con tutte le informazioni utili a riguardo.

    Nessuno è obbligato a farlo.

    Flashman, hai inviato l’sms solidale? Sono felice che sia così, perchè anche tu faccia parte di questa solidarietĂ . L’iniziativa di GiratempoWeb.net è differente dall’sms perĂ², si distingue da esso, perchè è il desiderio di una comunitĂ  – quella di GiratempoWeb.net – di essere presente a questo gesto di solidarietĂ  come comunitĂ  appunto, come gruppo di amici che si sostengono a vicenda (dato che abbiamo utenti dell’Abruzzo!), desiderio di partecipare come gruppo e non come simbolo.

    Fine della storia. Ciao!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.