Jamie Campbell Bower parla del suo ruolo di Grindelwald!

L’attore Jamie Campbell Bower, interprete del ruolo del giovane Grindelwald in Harry Potter e i Doni della Morte Parte 1, è stato recentemente intervistato a riguardo della sua partecipazione nel film:

“Io interpreto Gellert Grindelwald, che è un vecchio amico di Silente” ha spiegato l’attore di 21 anni. “È un personaggio che appare in un flashback, molto divertente.”

“No, sarò presente solo nella prima parte” ha risposto l’attore quando gli è stato chiesto se Grindelwald fosse presente in entrambe le parti dei Doni della Morte. “Per ora, intendo dire. Non ho visto il copione della seconda parte, credo che nessuno l’abbia visto finora.”

Tutto fa pensare che l’attore non sarà presente nella seconda parte del film, dato che non è vero che il copione della Parte 2 non è stato svelato: infatti sono già state filmate le scene del Rifugio, e sembra che tra poco si filmeranno le scene della Battaglia di Hogwarts.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. me lo aspettavo diverso l’attore… questo mi sembra un pò gracilino… però va bè..l’importante è che recita bene..

  2. a ricordatevi che domani sera c’e’ Harry Potter e l’Ordine della Fenice alle ore 21.00 su Italia 1

  3. Arghhh!! Ma dalla foto mi sembra un cadavere! No, che dico, mi sembra di vedere la nipote di Fantozzi! Foto più normale no, eh?

  4. Un tal caius, membro di una tal famiglia rivale del cavolo ( fonte: Best Movie di maggio)! twilight, puah! che serie di film del cavolo! ma perchè non fanno saltare fuori un bel cacciatore di vampiri ( che sò, Van Helsing o Blade) che li ammazza tutti e la fanno finita lì? mi farebbe un gran piacere!

  5. caius quello li??? ma è + bello caius!!! vabe cmq grazie PAUL RAIMS O’MALLEY…
    la tal famiglia è quella dei Volturi, i vampiri millenari ke regolano i “decreti” della legge degli stessi vampiri…e nn capisco di ki siano rivali…bah… e poi sai è dura ammazzare un vampiro…
    a parte quello se ti sta sulle scatole Twilight & co. nn so cs dirti a parte ke nn possono saltar fuori i TUOI cacciatori di vampiri xkè la storia è basata tutta sui vampiri ed è gia scritta tutta…se lo dicevi prima alla meyer magari li poteva far apparire in un libro in tuo onore, kissà… 😉
    cmq a parte tutto questo qua mi sa ke fa su un sacco di soldi…

  6. Io non immaginavo Grindelwald così carino!!! 🙂 Comunque tra Marcus Caius e Aro sicuramente lui è il più bello, Marcus nelle foto è raccapricciante!! 🙂

  7. mmm ce lo vedo bene come Grind.La cosa che mi lascia un pò così è…ha detto che reciterà in una scena divertente…dove sta questa scena divertente?O_O mi stanno spaventando,spero non ridicolizzino anche il settimo film…

  8. hanno fatto bene a dividerlo in due così ci sono più particolari, per esempio negli altri film hanno dimenticato un sacco di cose: la festa di complemorte, hanno valorizzato pochissimo Kracher così che adesso non sò come faranno a sorvolare questo dettaglio,oppure hanno saltato il pezzo nel pensatoio di Silente,oppure del CREPA… insomma un sacco di cose!!!
    beh comunque la Rowling è così brava che niente riuscirà a scalfire la mia devozione verso di lei. (ma guarda sto parlando come Percy!!!)

  9. si hai ragione Leila93 Marcus è terribile nelle foto alla faccia della bellezza disumana ke dovrebbero avere i vampiri!!!
    io cmq Grindelwald del libro quando era giovane lo immaginavo con i tratti un po’ + arrotondati, nn spigolosi così, e forse un po’ + ragazzino…ma sn tutte mie fantasie xkè nel libro nn si approfondisce tanto la sua descrizione…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.