J.K. Rowling aggiorna il suo sito web e parla delle Fiabe di Beda il Bardo
La scrittrice J.K. Rowling ha aggiornato il suo sito web ufficiale per annunciare una notizia di cui abbiamo già parlato qualche giorno fa, ovvero il fatto che assisterà in persona ad una festa per il lancio del suo nuovo libro Le Fiabe di Beda il Bardo, che si svolgerà il prossimo 4 Dicembre alla Biblioteca Nazionale scozzese. Jo ha inoltre affermato di essere entusiasta per il fatto che ora tutti gli appassionati potranno leggere il libro, e che una delle sette copie originali del libro scritto a mano sarà esposta ad Edimburgo, come già vi avevamo annunciato.
Infine, la scrittrice ci lascia con questa frase:
Spero che Le Fiabe di Beda il Bardo non siano solo un grande regalo di Natale per i fan di Harry Potter, ma un’opportunità di dare a questi bimbi abbandonati una voce.
Ricordiamo infatti che J.K. Rowling ha ceduto tutti i diritti di guadagno sui proventi del libro a favore di una organizzazione benefica fondata dalla scrittrice stessa.
la Rowling è un mito la stimo tanto…
…non vedo l’ora che esca anche questo suo nuovo libro,lo comprerò subito
jo è una scrittrice mitica!!!! non vedo l’ora di leggere le fiabe di beda!!!!
Anch’io non vedo l’ora!!!
Come già detto mille volte, non vedo l’ora che esca questo libro!!! Poi trovo bellissimo che il ricavato vada a un’associazione per i bambini…va tutto a loro favore se il libro viene venduto e quindi comprato in tanti Paesi xkè è stato tradotto in 24 lingue…
Jo 6 fantastica!!! Nn vedo l’ora che arrivi il 4 dicembre!!! Questo sì ke è un bel regalo di natale!!!! 🙂
Domanda da 100milioni di dollari: ma le copie speciali saranno edite solo in inglese, giusto?