J.K.Rowling al ballo di Gala della fondazione Raisa Gorbachev

Sempre attivi nell’affiancare e sostenere enti ed iniziative benefiche, ieri sera, sabato 6 giugno, J.K.Rowling e il marito Dr.Neil Murray hanno partecipato a Londra all’annuale cena di Gala per la raccolta fondi organizzata dalla Raisa Gorbachev Fundation.

Le prime foto della WENN photo library dell’evento di gala hanno mostrato una splendida J.K.Rowling in un abito da sera azzurro al braccio del marito elegantissimo in abito da sera.

Anche Emma Watson era attesa all’evento, ma al momento non siamo in grado di mostrarvi le fotografie. 

Raisa Gorbachev morta il 20 settembre 1999 a soli 67 anni per una grave forma di leucemia, era la moglie di Mikail Gorbaciov, ultimo Segretario Generale del Partito Comunista dell’Unione Sovietica e ispiratore della perestrojka e della glasnost’ che hanno portato alla dissoluzione dell’URSS e alla conclusione della Guerra Fredda,  azione che gli è valsa il premio Nobel per la Pace nel 1990.

La Raisa Gorbachev Fundation è un’organizzazione internazionale no-profit che si occupa del controllo e della lotta del cancro nei bambini e dal 2006 è presente in Gran Bretagna dove annualmente organizza un Ballo di beneficienza nella splendida cornice del Palazzo di Hampton Court per raccogliere fondi a favore della Fondazione.

Fonte: Snitchseeker.com

[ad]

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.