John Hurt parla di Olivander in Harry Potter e i doni della morte

In una recente intervista  di Il Times Online per l’ attore John Hurt, che interpreta Ollivader, ha parlato di come i  i colleghi attori sono cresciuti.

È in effetti è molto strano ho fatto il primo film, e non sapevo che  avrebbe avuto tutto questo successo quando sono tornato sul set  lo scorso dicembre per fare le riprese di  harry potter e i doni della morte improvvisamente mi sono accorto di quanto tutti gli altri attori erano cresciuti sopratutto Daniel Radcliffe .

I fan sono pazzi per l’Olivander loro lo amano. non penso che lo ameranno, quando lo vedranno essere torturato non sono stato mai stato  assalito per un autografo  mi viene chiesto solitamente dai genitori, perchè i bambini sono timidi per chiedermelo non sono mai stato importunato ho davvero una bella  ed educata porzione di fan.

Fonte:bloghogwarts “libera traduzione dallo spagnolo di Silente 789″

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.