Kelly Mcdonald sarà la Dama Grigia?

 

Il Vanity Fair inglese ha intervistato l’attrice Kelly Mcdonald che accenna ad una sua apparizione nel film “Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2” come interprete della Dama Grigia, il famoso fantasma della casa dei Corvonero, la quale ha una breve ma importante parte nel capitolo finale della saga.

 

John Lopeez, il giornalista che l’ha intervistata, scrive: l’ultima notizia scovata su di lei è che avrà una piccola parte come fantasma della casa dei Corvonero nel episodio finale di Harry Potter.

John Lopeez : Ho sentito che adesso che hai terminato con la serie “Boardwalk Empire” stai lavorando per l’ultimo film di Harry Potter. Hanno davvero tentato di introdurre ogni singolo attore del Regno Unito in questi film.

Kelly Mcdonald: È vero! Sono amica con Colin Firth che mi ha raccontato di essere l’unico attore inglese a mancare nei film.

Ovviamente questa risposta non conferma effettivamente il suo ruolo come Dama Grigia, perciò la Gazzetta terrà le orecchie tese per informarvi con certezza al più presto.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    1. Già già!! Hai proprio ragione! Comunque loro dicono “british people” perciò intendono tutti gli abitanti della Gran Bretagna o Regno Unito che dir si voglia (Scozzia compresa dunque ^^). Solo che noi non usiamo dire “britannici” perciò li chiamiamo tutti “inglesi” pure che sono scozzesi o del nord irlanda! Non potevo fare altrimenti con la traduzione.. ;P eheh!

  1. Davide Bassano,
    avevano detto di aver finito, forse lei ha già recitato, ma hanno rivelato l’attrice solo ora, oppure deve recitare da sola e la sua immagine appositamente modificata a sembrare un fantasma verrà montata a parte, ma son tutti dubbi… bho.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.