La descrizione del presunto nuovo Trailer di HP6

Ed ecco che iniziano a circolare le prime descrizioni del presunto Trailer del sesto adattamento cinematografico, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, trasmesso, secondo alcune voci, all’apertura del Sydney Film Festival. I testimoni oculari, infatti, non si sono limitati a divulgare soltanto la notizia di alcune delle scene inedite presenti, ma hanno fornito una dettagliata presentazione, munita anche di alcuni dialoghi, del video. Secondo quanto riportato il Trailer dovrebbe avere una durata di circa 1 minuto e 30 secondi.

Vi ricordiamo, comunque, che ancora la notizia non è stata nè smentita, nè confermata dalla Warner Bros., e che nessun video del presunto Trailer è al momento reperibile.

L’intera descrizione del Trailer dal Sydney Film Festival.

Il video inizia con il logo della Warner Bros. che appare sullo schermo. Successivamente entra in vista la scritta “Il Mondo Magico è in pericolo” e la clip cambia ancora, mostrandoci la scena in cui Piton parla con Draco Malfoy in un corridoio.

Piton dice qualcosa che si avvicina: “Ho promesso a tua madre che ti avrei tenuto d’occhio“. La scena ci mostra, anche, che Harry e Ron origliano dietro l’angolo.

Il video mostra poi Lupin che afferma: “Pensi che Voldemort abbia scelto Draco Malfoy per una missione?. Poi, nello schermo appare la scritta: “E solo lui può salvarla“. Dopo, la clip fa vedere la presenza di Harry Potter che guarda in alto verso il cielo.

Successivamente si ascolta la voce fuori campo di Silente, che dice: “E’ tempo, Harry!” Poi la scena cambia, e si può ammirare il lungo bacio tra Harry Potter e Ginny Weasley nella Stanza delle Necessità.

Poi, è presente una scena in cui Bellatrix Lestrange lancia un incantesimo su Harry Potter, mentre si trovano alla Tana. Ron arriva subito di corsa per aiutare l’amico, gridando: “Expelliarmus“, verso la bacchetta di Bellatrix. Dopo, si puà guardare da una nuova angolazione, la scena del bacio tra Ron Weasley e Lavanda Brown nella Sala Comune di Grifondoro.

Infine, si nota la presenza di Hagrid (con il Trio nello sfondo) e nello schermo appare una scritta che recita: “Il Prossimo Mese” e compare l’immagine di Ron che vola sopra il campo di Quidditch abbandonato. Poi un’altra frase: “Scopri la magia” e si può vedere Silente che levita diversi oggetti nella casa di Lumacorno. Successivamente ancora delle parole sullo schermo: “In te“. Poi, finalmente, il logo di Harry Potter che entra nello schermo. E la scritta che afferma: 17 Luglio.

Fonte: MuggleNet

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. é vero che in questo film Hermione(Emma)si bacia con Ron(Rupert)???se è vero non vedo l’ora di andarlo a vedere al cinemaXD._.XD._.XD

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.