La madre di Hermione sarà presente in Harry Potter e i Doni della Morte
Confermato il casting dell’attrice che interpreterà la signora Granger, madre di Hermione (Emma Watson), in Harry Potter e i Doni della Morte. I fan saranno contenti di sapere che questa parte del libro non è stata tagliata.
La nostra amica GiulyLily93, ci segnala un articolo di BadTaste, che riporta l’interessante notizia. Per chi non se lo ricordasse: nel romanzo da cui saranno tratti Harry Potter e i Doni della Morte: parte I e Harry Potter e i Doni della Morte: parte II, Hermione, per salvare i suoi genitori dai Mangiamorte, modifica i loro ricordi con la magia, dà loro nuove identità e memorie, e li fa trasferire in Australia.
Questa parte non sarà tagliata: nel film la madre di Hermione (Emma Watson), che come suo marito è una dentista, sarà interpretata da Michelle Fairley. L’attrice dichiara:
Non ho molte battute. Saranno forse tre o quattro scene, che gireremo in un giorno solo. Ma è un grande piacere per me.
Non sappiamo ancora, invece, chi interpreterà il padre di Hermione.
La Fairley è un’attrice teatrale e ha preso parte a diverse fiction per la BBC. Ecco una sua foto:
Fonte: BadTaste
[ad]
Ma nel libro questa parte è raccontata da Hermione, non viene vista… :-\
nnfa niente…….!!!!!!!! io sn molto curiosa di conoscere i genitori di Hermione!!!!!!!! dopo tutti questi anni!!!!!!! W HP!!!!!!
Mi è venuta in mente una cosa,però…nel secondo film i genitori di Hermione compaiono per alcuni istanti al Ghirigoro, il negozio dove comprano i libri e dove vedono Gilderoy Allock…mi sbaglio?