La Posta del Master #4

Benvenuti alla Posta del Master! Una nuova rubrica nella quale potrete interagire con noi con l’invio di semplici messaggi. Questa è la nostra quarta settimana di Posta.

Il funzionamento è ancora in fase di test, e potete utilizzarlo con semplicità: vi è sufficiente scrivere il vostro messaggio e il vostro username (nome utente o nome), attraverso l’apposito spazio che trovate a lato della Gazzetta del Profeta.

Oltre ai vostri saluti, potete inviare anche segnalazioni di notizie alla Gazzetta del Profeta!

Ecco i messaggi che ci avete inviato questa settimana:

ola, master, domanda: molti utenti vorrebbero iscriversi a club i cui creatori non entrano su GW da parecchio tempo…cosa devono fare per essere iscritti? possono rivolgersi a te o a qualche moderatore? o devono aspettare che torni la persona che ha creato il club? grazie in anticipo! 😉 (Fairy)

I Club sono di gestione e responsabilità dei creatori, quindi spetterebbe a loro questo compito. Nonostante questo, se un club rimane molto attivo nonostante l’assenza del fondatore, i partecipanti possono continuare a tenere in vita il club e i nuovi utenti che vogliono partecipare possono chiedere ai Prefetti o ai Caposcuola di essere aggiunti nel Club in questione.

ciao a tutti (alessia95)

Ciao Alessia! 🙂

datemi un disco del 7 appena esce (ronfede 7)

Sicuramente, appena esce! 😉

il più bel film…:harry potter (eleonora)

Non ci sono dubbi su questo!

Olà, Hombre! sono Paul Raims O’malley! Ho appena visto la locandina di Hermione fai da te di un fan! Vorrei provarci anch’io a farne una! se potete dirmi come l’ha realizzata, ve ne sarei grato! (Paul Raims O’malley)

Ciao Paul! Gli ingredienti necessari sono: un editor grafico (ne esistono molti, il più famoso è Photoshop: ne trovi la prova gratuita sul sito ufficiale), un po’ di fantastia e creatività, e tanta passione! Attendiamo le tue creazioni su GiratempoWeb.net! 😉

La Posta del Master vi dà appuntamento alla prossima domenica!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.