Le Fiabe di Beda il Bardo, il libro venduto più rapidamente del 2008!

Eccellente notizia per l’autrice J.K. Rowling e per tutti i fan di Harry Potter! E’ stato infatti annunciato da poco che il nuovo libro Le Fiabe di Beda il Bardo è stato selezionato come il Libro Venduto più Rapidamente dell’anno 2008

L’esito della raccolta di fiabe dimostra che J.K. Rowling continua ad allargare la sua immaginazione ai suoi lettori, e anche all’industria letteraria.

Le Fiabe di Beda il Bardo hanno venduto 367.625 copie nei suoi primi tre giorni di pubblicazione, a partire dal 4 Dicembre 2008. Philip Stone, editore della rivista The Bookseller, ha commentato:

Nessuna delle altre grandi pubblicazioni ha raggiunto i numeri di vendita di Beda il Bardo. Mi sorprenderebbe se questo libro non raggiungesse il numero 1 della classifica Natalizia dei libri.

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Wow!! Ma questi sono i dati in Inghilterra ed America o in tutto il mondo? Perchè purtroppo ho visto che in alcune libreria neanche avevano il libro…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.