Maggiori informazioni sulle nuove proiezioni del Principe Mezzosangue negli USA

Grazie a Snitchseeker – e a Lory95 per la segnalazione! – oggi possiamo avere maggiori informazioni e maggiori dettagli sulle proiezioni a sorpresa di Harry Potter e il Principe Mezzosangue, avvenute l’altro giorno nei cinema Regal Teather degli Stati Uniti d’America. La notizia che giunge da un fan è che queste proiezioni avvengono anche nei cinema AMC e di seguito abbiamo maggiori dettagli:

Sono andato per vedere Coraline oggi con il mio fratellino e ci siamo trovati alcuni video in ‘Prima Visione’. Ma non sono andato ai cinema Regal, ma agli AMC. Hanno fatto vedere tutto quello che è già stato riportato [in questi giorni] e si è vista anche un’intervista con Michael Gambon (Silente).
 

Ah, e gli Inferi erano fenomenali, erano come sparati fuori dal fuoco… certo, venivano fuori dall’acqua ma il fuoco sullo sfondo faceva sembrare che venissero fuori da li.

E c’è stato una sorta di Dietro Le Quinte del trio che passeggia lungo il cortile e Silente e Harry dai Dursley… Ma non hanno ancora fatto vedere i Dursley.

La parte in cui Silente fa levitare le cose dei Dursley, credo che fosse una scena di Silente mentre ripara gli oggetti a casa di Lumacorno (questo avrebbe più senso) e stavano dicendo qualcosa riguardo a Lumacorno. Questa scena è stata fatta vedere subito dopo la scena dei Dursley e forse per questo c’è stata un po’ di confusione.

Hanno mostrato poco della classe di Pozioni e hanno fatto vedere Bellatrix mentre arriva alla Tana circondata dal fuoco.

Oh e dopo la parte di Hermione che lancia i canarini a Ron (che sfortunatamente lui ha perso) c’è un scena di Ron sul pavimento che dice qualcosa tipo “Miseriaccia, cosa mi stanno facendo queste ragazze?!”

E oltre a ciò c’erano un sacco di scene viste dai trailer ma in versione estesa (con più battute e più cose).

Se qualcuno va a vedere Coraline per questo motivo, vi consiglio di andare in sala molto presto. Mostrano le scene prima dei trailer pubblicitari.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. ron dice “queste ragazze finiranno per uccidermi” sul pavimento dell’ufficio di lumacorno.se è già sveglio li credo taglieranno l’infermeria…

  2. noooooooooooooooooooooooooooooo nn ha ftt in tempoooo lo hanno tolto subitooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma qnd li mettono su internet?!?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.