Novità per i DVD per collezionisti in versione estesa dei film di Harry Potter

Continuano a giungere notizie molto interessanti sui DVD di Harry Potter. Abbiamo ora disponibili nuove informazioni sui DVD di Harry Potter Ultimate Edition per Collezionisti. I primi due DVD di questa serie da collezione, Harry Potter e la Pietra Filosofale e Harry Potter e la Camera dei Segreti, saranno in vendita a partire dall’8 dicembre 2009, con un costo di 39,92 dollari l’uno, mentre l’edizione in Blu-ray avrà un costo di 49,99 dollari.

Ognuno di questi cofanetti include: cinque ore di contenuti speciali, la versione normale e la versione estesa del film, un album di 48 pagine di fotografie e altro materiale da collezione.

Nel primo cofanetto speciale troviamo un documentario intitolato Creando il Mondo di Harry Potter: La Magia ha inizio, mentre nel secondo ci sarà Creando il Mondo di Harry Potter: I Personaggi. Inoltre, sia nel DVD che nel Blu-ray saranno incluse le copie digitali dei film che possono essere così riprodotti nei lettori multimediali (iPod, ecc…). In aggiunta, l’edizione Blu-ray avrà anche l’opzione Esperienza In-Movie con il regista Chris Columbus, che permetterà allo spettatore di seguire il film in compagnia del regista che spiegherà e segnalerà diverse cose interessanti durante la riproduzione del film.

Presto, maggiori notizie su questa edizione speciale di DVD!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Finalmente il mio desiderio è stato esaudito.Anni fa scrissi alla Warner di vendere i film di Harry Potter in versioni estese.Un desiderio che tutti volevano.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.