Novità per il DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue

Come già abbiamo annunciato, il DVD di Harry Potter e il Principe Mezzosangue sarà in vendita a partire dal prossimo 7 dicembre 2009. Ora, poco a poco, veniamo a conoscenza dei particolari e delle novità che saranno incluse all’interno del DVD e del Blu-Ray del sesto film della saga.

Per ora, si sa che l’edizione Blu-Ray sarà composta da due dischi, e come bonus aggiuntivo, sarà incluso anche il DVD e la copia digitale per i riproduttori portatili (come iPod, e altri lettori). Insomma, la versione Blu-Ray includerà tutti i formati possibili e disponibili.

Questa offerta è molto particolare e vantaggiosa, anche se per ora sono ancora in pochi a possedere un lettore Blu-Ray, dovuto anche al costo di acquisto del lettore stesso e dei dischi Blu-Ray.

Fonte: BlogHogwarts

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Il 7 Dicembre 😐 Caspiterina questo film è stato sicuramente il più tirato tra tutti i 7 film (e anche il più bruttino),infatti dal 21 novembre 08 è stato trasportato al 15 luglio 2009 e ora per il dvd dobbiamo spettare dicembre?? HP e l’ordine della fenice è uscito ad inizio Novembre 07!!!
    Cmq uno dei film più scadenti dell’intera saga!
    Ecco la classifica secondo me dei film usciti di HP:
    1 Harry Potter e il calice di Fuoco
    2 Harry Potter e la pietra filosofale
    3 Harry Potter e il prigioniero di Azkaband
    4 Harry Potter e l’ordine della fenice (per via dei troppi tagli che ci sono stai nella trasportazione cinematografica)
    5 Harry Potter e il principe Mezzosangue (Perchè la trama del libro non è stata rispettata)
    6 Harry Potter e la camera dei segreti (il film + noioso di tutti)

  2. Bhe Posso capire che ci fanno aspettare per il film, ma durante questo tempo cosa hanno fatto i produttori ecc..? se ne sono andati in vacanza?, almeno potevano fare il Dvd Così Usciva un pò prima ..

  3. caaspita… io non posso aspettare fino a dicembre… ormai stò imparando i film a memoria!! soprattutto il due, il più bello in assoluto!
    comunque secondo me il 6 è stato decsamente il più scadente, io mi aspettavo k fosse molto più pauroso e k rispettasse la trama, mentre sembra più un film tratto da un romanzo rosa…troppo romantico, anche se non è proprio da buttare via!

  4. Per littlefrancy:

    Cavolo, che gusti che hai xD
    Ti dico perche faccio quest’affermazione..

    1-Calice di fuoco: Santo cielo!!!Un film orribile, in cui hanno tagliato tre quarti del libro o_ò” Una cosa veramente oscena, in cui la trama è stata COMPLETAMENTE omessa.
    2-La pietra filosofale: Mio dio XD Un film per bambini.
    3-Il Prigioniero di Azkaban: Umh, può anche andare..ma è uno dei film più belli ;D
    4-L’Ordine della fenice: Tagli?ce ne sono stati di più nel Calice di fuoco ;P Ludo Bagman, Winky, ec. Effetti speciali bellissimi, i personaggi rendono molto.
    Di certo non merita il quarto posto, ma almeno il secondo.
    5-Principe mezzosangue: E’ stata aggiunta UNA sola scena. La trama è quella, non è affatto cambiata!
    6-La Camera dei Segreti: Noioso?o__o madonna mia, ma se è uno di quelli in c’è più azione!!!

  5. ciao a tutti, simone, concordo pienamente con te! il principe mezzosangue ha una sola scena che non c’entra: non so perchè ma non importa, visto che il film è ben fatto. e per gli altri hai anche ragione. la camera dei segreti noioso?? è sempre stato ritenuto il migliore addirittura, sia da critica che da noi fans! (p.s. il tuo “madonna mia” è troppo forte!!)e poi si sa già che i dvd escono dopo alcuni mesi, quanto stupore inutile! mah, vabbè, cmq non vedo l’ora di avere il dvd! ciao a tutti.

  6. simone, scusa, ti si può contattare per mail o in un altro modo? sei troppo simpatico. e hai azzeccato la tua classifica. riciao.

  7. secondo me harry potter e il principe mezzo sangue e uno dei film più belli e poi nn ci sono stati molti tagli
    riguargo i tagli concordo con Simone sul fatto del quarto film Harry Potter e il calice di fuoco di cui mi è dispiacuito il fatto che è stata omessa la parte di Winky, Ludo Bagman e altro.

  8. secondo me i fil + belli di harry potter sono
    harry potter il calice di fuoco
    harry potter la cameradei segreti
    harry potter l pietra filosofale
    harry potter e l’ordine della fenice (perchè è morto sirius :()
    harry potter il principe mezzosangue
    harry potter il prigionieri di hazkban
    qusta e la mia classifica ciau a tutti

  9. cmq simo la pietra filosofale tu dici ke è x bambimini infatti gli attori se noti erano dei bambini e noi alcuni anche quado è uscito cmq se hai criticato tutti i film di harry potter ma xkè gli guardi allora ke poi sai ke dp gli critichi

  10. allora aspetteremo fino a dicembre per il DVD -.-

    cmq visto che ci siamo la mia classifica è:
    Harry Potter e l’ordine della fenice
    Harry Potter e la camera dei segreti
    Harry Potter e il prigioniero di Azkaban
    Harry Potter e il calice di fuoco (più che altro per Cedric Diggory ahah)
    Harry Potter e il Principe Mezzosangue
    Harry Potter e la pietra filosofale

  11. Salve a tutti. Che io sappia, e lo leggevo proprio stamattina sulle locandine delle uscite Warner, il film in dvd di Harry potter e il principe mezzosangue, uscirà in vendita il 17 novembre 2009, nelle seguenti edizioni: Blue-Ray (che comprende 2 dischi e la copia digitale del film) al costo di € 24.00 circa – dvd singolo – dvd doppio edizione speciale – dvd doppio edizione de luxe con in regalo la maschera dei mangiamorte. Un saluto a tutti gli amanti di questa splendida saga.

  12. per me il film che mi è piaciuto di più è stato il 2 che metteva anche paura.
    però devo dire che il più scadente è sato il 4,però il sei dovevano farlo uscire prima in dvd.
    mica ce po fa aspettà 5 mesi

  13. raga io concordo pienamente con simone…. nel sesto e stata aggiunta la parte della ragazza all’inizio ed è stata eliminata la parte del funerale di silente che verrà inserita nel 7!!! poi per il resto va abbastanza bene

  14. Ciao Raga! ho scoperto sto sito e x me è il mio mondo…adoro harry potter! ho letto 6 o 7 volte tutti i libri e i film li so a memoria! cmq secondo me il 6 film alla fine l’hanno fatto bn pero’ nn so cm faranno poi nel 7 perchè nn hanno fato vedere tom riddle che rubava gli horcrux alla vecchia ed è impo! cmq la cs migliore in assoluto rimane il 7° libro!! ciao a tt!!

  15. Bè…a me piacciono 1 pò tutti i film…ma credo ke il più bello sarà di sicuro il 7° ma qsto nn solo xkè è diviso in 2 parti ke usciranno rispettivamente la prima il 19 novermbre 2010 e la seconda il 15 luglio 2011,della durata di circa 2 ore 30 circa tutti e 2.Cmq a me nn piace molto il 1°,ma il 2° è bello e più ke accettabile…il terzo è bello…il quarto …sì è vero è stato tagliato molto…ma potrà anke sorprendere ma risulta bello lo stesso il film…del quinto è vero è stato tagliato parecchio anke lì,però probabilmente poteva anke essere più lungo…xkè hanno tagliato appunto…il sesto invece secondo me rispetta molto la trama anke del libro,anke se cmq è vero devo ammettere ke potevano lasciare anke qualke altra scena;tipo qlla in cui tom riddle rubava gli oggetti -i futuri horcrux- e cmq se nessuno sa o ha capito xkè hanno inserito la scena della cameriera e dell’attacco a casa Weasley ve lo posso spiegare io…dunque la prima x vivacizzare 1 pò il film (Harry ke flirta cn 1 ragazza)…e la seconda x ricordare della guerra contro Voldemort e per mettere anke 1 pò più di terrore ed oscurità nel film…cosa ke nel libro nn sarebbe stata possibile xkè la Tana (Casa Weasley) aveva tutti gli incantesimi di protezione immaginabili contro i Mangiamorte…parole del produttore David Heymann;e poi vi kiedevate se i produttori “stessere sugli allori” in qsti 5 mesi o qnti sono ma vi sbagliavate xkè lavorano di continuo da gennaio x girare il 7 film almeno la 1 parte di cui dovrebbero essere se i miei calcoli e le mie fonti sono esatti al 90% e la seconda parte (15/7/2011) circa al 20-25%…della 2^ parte hanno girato soltanto le scene più difficili o le scene a cui gli attori tenevano di più quindi Mahttew Lewis ha già girato la scena in cui taglia la testa a Nagini, o il bacio tra Ron ed Hermione ke è stato girato il 28 giugno,già ci sono su youtube o su anke google le interviste ai 2 attori ke raccontano di come è stato il bacio…quindi nn ci rimane ke attendere il 19 novembre dell’anno prossimo…e un’altra cosa prima di giudicare ed infamare i produttori del fatto ke ci vogliono 5 mesi x fare uscire il film in dvd…xkè è normale…c’è sempre voluto 4-5 mesi cm minimo prima ke uscisse in dvd un film ke era uscito al cinema…per quanto Emma Watson -ke mi auguro ke sappiate ki è- ha svolto quasi tutte le sue riprese quest’estate cominciando verso marzo o aprile mi sembra…dai primi di settembre ha iniziato a frequentare l’Università…e adesso x le feste di Natale ritornerà a Londra x finiore le riprese…in quanto al fatto ke il film è uscito il 15 luglio del 2009 al posto del 18-19 ottobre dell’anno scorso è xkè la Warner ha deciso di rinviarlo x motivi di incasso…capite?Solo xkè d’inverno i cinema sono meno pieni e cmq la profezia sul fatto ke d’estate la gente nn và al cinema nn è vera xkè ha lasciato le briciole a tutti gli altri film HP 6 i soli primi 5 giorni ke in Italia in qsti 5 days ha incassato + di 9 milioni di euro solo qui da noi…

  16. Cmq l’unico ke fpossa mai fare concorrenza al mitico Harry Potter di questi tempi…è proprio la saga di Twlight col “bel” Robert Pattinson ke fa concorrenza -ovviamente- al suo collega Daniel Radcliffe ke è 1 pò + sbarazzino diciamo…mentre l’altro è 1 pò timido…e pare…a proposito di Robert…pare ke abbia kiesto a Kristen Stewart di sposarlo…hmm…
    rispondete e commentate
    Un caloroso saluto a tutti quelli ke sono stati con Harry fino alla fine… e a quelli naturalmente ke amano o in qualke modo sono appassionati o fissati cn una delle 2 migliori saghe del ‘900-2000.

  17. m…io da quando ho visto la pietra filosofale mi sono emozionato tantisimo
    poi quando è uscito il calice di fuoco…ci sono rimasto…sembrava un’altro film per di più d’azzione,mentre il 1 il 2 il 3 erano di fantascienza…cioe proprio come il film di Harry potter dovrebbe essere. Ancora nn ho visto il 6 kissa…

  18. io adoro Harry Potter e rivedendo i film solo quelli sotto la regia fi Chris Columb mi sono piaciuti!il terzo mi h deluso in quanto mi aspettavo piu’ azione,il quarto puo’ essere accettabile perkè cn le scene piu’ belle ci sono state,gli ultimi due piuttosto deludenti!tagli e tagli e meno azione…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.