Nuova attrice e nuove location per Harry Potter e i Doni della Morte

Mentre si attende con impazienza l’uscita di Harry Potter e il Principe Mezzosagnue nelle sale cinematografiche i lavori per l’ultimo adattemento cinematografico della serie, i Doni della Morte, continuano. E’ appena stato reso noto il nome dell’attrice che interpreterà Charity Burbage, l’insegnante di Babbanologia di Hogwarts: Carolyn Pickles . Nonostante la sua parte sia relativamente piccola (come ognuno può sapere se ha letto l’ultimo romanzo di J.K. Rowling), da quanto risulta, non è stata tagliata e ciò fa ben sperare ai fan che nell’ultimo film non sia tralasciato niente. Potete vedere una sua foto qui sotto.

Inoltre è arrivata anche la notizia di una nuova possibile location per Harry Potter 7. Si tratterebbe di Hardwick Hall , maniero elisabettiano nel Derbyshire. Non si sa ancora per cosa verrà utilizzato: la sua grandezza e magnificenza fa pensare alla villa Malfoy.  Potete vedere una foto cliccando qui. Appena sapremo qualcosa di più, ve lo faremo sapere.
[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. ke bella notizia mamma mia e ke villa malfoy la vorrei tenere iooooo o mio dio
    auguri è malfoy ke villa complimenti

  2. Concordo con te fairucciaaaaaaa!!!!! Per quanto bella possa essere, odio Villa Malfoy!!! Il momento della tortura ad Hermione….mi fa piangere!!!! Ke momento toccante sarà!!!

  3. si hermione ai ragione ci sara la tortura di hermione quando o letto il libro o pinto o consumato 2 pacchettu di fazoletti ma è bella sta villa

  4. Non era cosi che la immaginavo ma ci può stare!
    A Carmy: l’italiano l’hai dimenticato, per caso?

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.