Nuove foto del parco tematico di Harry Potter

Continuano senza sosta i lavori per la costruzione del parco tematico di Harry Potter ad Orlando, Florida, la cui apertura è prevista per l’anno prossimo. Sono arrivate, infatti, nuove foto in cui è possibile vedere gli sviluppi dei lavori.

Si possono vedere l’ingresso del parco, il castello, le montagne russe, Hogsmeade innevata…

Potete vedere tutto questo cliccando qui.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Wow in una foto si vede persino una sottospecie di montagne russe… possibile??
    Sarebbe davvero bello poterci mettere piede almeno una volta. Magari con un gruppo di baldi giratempini 😉

  2. noooo!!non ci credo!! su alcune foto c’era scritto Hogwarts!! quindi la stanno DAVVERO costruendo??!! wooooow, come vorrei andarci…

  3. JK Rowling accusata di plagio
    «Harry Potter uguale a Willy the Wizard»
    Avrebbe copiato il libro del 1987 di Adrian Jacobs
    Ma la casa editrice smentisce: accuse false e infondate
    LONDRA (16 giugno) – Guai per JK Rowling, l’autrice di Harry Potter. E’ stata accusata, insieme alla casa editrice Bloomsbury di plagio dalla famiglia di Adrian Jacobs, scrittore, morto in povertà in un ospizio londinese nel 1997. Secondo la denuncia presentata all’Alta corte di Londra la creatrice di Harry Potter avrebbe copiato «consistenti parti» di Harry Potter e il calice di fuoco da un libro intitolato The Adventures of Willy the Wizard-No. 1 Livid Land del 1987.

    «Stesso agente letterario». Secondo i Jacobs, lo scrittore aveva utilizzato i servizi di Christopher Little, l’agente letterario che poi avrebbe lavorato per Rowling.

    Bloomsbury si difende affermando che le accuse sono false. «JK Rowling – ha detto – non ha mai sentito parlare di Adrian Jacobs, né letto nulla di suo fino a quando suo figlio fece una denuncia simile nel 2004, quasi sette anni dopo l’uscita del primo Harry Potter, dopo la quale non fu provato alcun plagio. Willy the Wizard è un libretto di scarsa sostanza, lungo 36 pagine, che ebbe circolazione molto limitata. Willy non è un giovane mago e il libro non si svolge attorno a una scuola di magia».

    La famiglia Jacobs ribatte: «Sia Willy sia Harry devono capire l’esatta natura della prova principale della gara, cosa che accade dopo che ricevono un suggerimento in bagno. Lì capiscono come salvare ostaggi umani imprigionati da una comunità di creature mezze umane, mezze animali», si afferma.
    fonte http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=62373&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=VETRINA

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.