Nuove immagini Harry Potter e i doni della morte

Cliquez pour voir l'image en taille réelleSono state rilasciate dalla rivista  Empire Magazine  delle nuove immagini di Harry Poter e i doni della morte, dove possiamo vedere dei primi piani dei 3 protagonisti e in un  un’altra foto che  ritrae Harry Potter riflesso nel pezzo di vetro, l’unico frammento rimasto dello specchio di Sirus.

Di seguito  le nuove foto

Fonte:galeriehpreliques

Silente 789

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. Fantasticheeeee!!!! *____* 😀 Ma la rivista esce tradotta qui in Italia?? Qualcuno me lo saprebbe dire per favore? Grazie!! 🙂

  2. belle queste immagini… peccato che il testo non si riesca a leggere.. non c’è un modo per trovarle tradotte o perlomeno più grandi?

  3. Accidenti! Non ho mai visto Hermione cosi “incavolata” e cosi naturale, come se uscisse dritta da una battaglia all’Inferno, cosa che vedremo chiaramente nella Parte 2, nella battaglia di Hogwarts, e nonostante tutto non perde di bellezza, anzi è più carina cosi! Magari nello scontro la vedremo combattiva come non mai al confronto di Harry che nella foto sempra un cane smarrito e impaurito!
    Spiacente, Jessy, ma sembra che la rivista in Italia non venga venduta! Peccato!

  4. bellissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. sì sì avete ragione su Hermione W le ragazze!!!… come immagini xò… mi piace di + quella in cui c’è Harry in grimmauld place che sale le scale… e le altre due! tanto a parte qualche graffietto queste nn sono altro che le facce degli attori…ank se penso che x le iridi di Hermione si siano ispirati a quelle di Edward di Twilight!!! XD
    mi è venuto un grosso dubbio xò…vi sarei grata se mi poteste aiutare: Ma hermione quest’anno compie trentun’ anni??? e i gemelli weasley ne hanno compiuti trentadue? Mi sembrano troppi! E poi qui in GW c’è un articolo che mostra le foto degli attori dieci anni fa e avranno al massimo 11 anni…
    mi aiutate, please? grazie!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.