Nuove immagini per la scena dell’epilogo

Nuove foto di Daniel Radcliffe, Bonnie Wright, Rupert Grint e Tom Felton dai “Doni della Morte” per le riprese dell’epilogo, così come una nuova per il giovane Scorpius Malfoy.
draco
rupert

E qui un breve video.

Fonte:Snitch Seeker l Libera traduzione dall’inglese a cura di omino bianco

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. davvero complimenti ai truccatori O.O c’era da aspettarselo visto il lavoro con gambon/silente e gary/sirius,ma questo processo di invecchiamento è eccezionale O.O forse il meglio dei 2 è ron,sembra un arthur weasley poco + giovane O.O

  2. hai proprio ragione * MeryLove *, non vedo l’ora di vedere che faccia avranno harry, hermione, ginny, ma anche neville e i bambini!!

  3. Perfetti nella loro versione ”invecchiata”
    ma proprio non mi piacciono i figli… assolutamente no…
    ma non ci hanno pensato a riprendere un po’ i lineamenti degli attori ”Genitori”???

  4. Draco e Ron…semplicemente spettacolari!! 😀 Ron somiglia tantissimo a suo padre, Arthur Weasley e il piccolo Scorpius èpraticamente Draco da piccolo!!! Fantastici!! I truccatori sono stati a dir poco bravissimi!! 😀 Davvero complimenti!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.