Nuove informazioni sul grave incidente sul set di Harry Potter e i Doni della Morte
Ieri vi informavamo dell‘incidente avvenuto ad una controfigura di Daniel Radcliffe (Harry Potter), durante le riprese appena iniziate di Harry Potter e i Doni della Morte, presso gli Studio Leavesden, a Londra.
Oggi è stato confermato il nome del giovane attore, David Holmes, 25 anni d’età , nato nel Southend, che lavora nella saga cinematografica del giovane mago fin da Harry Potter e la Pietra Filosofale, nel 2001. Ha avuto anche una piccola apparizione in Harry Potter e la Camera dei Segreti nei panni di uno studente, ed è un grande amico di Daniel, con il quale regolarmente chiacchierava tra una ripresa e l’altra.
Uno dei medici specializzati che hanno assistito David sul set, ha dichiarato di aver fatto dei raggi alla spalla del giovane per determinare la gravità della ferita:
Confidiamo nel fatto che possa avere una completa riabilitazione, nonostante abbia avuto una grave ferita e ci vorrà un po’ di tempo per sapere a cosa andremo incontro. Lui spera di non aver subito un danno permanente. Ha lavorato nell’industria del cinema sufficientemente per sapere che il suo lavoro è pericoloso. E senza incolpare le precauzioni che si adottano, la realizzazione di scene d’azione sono sempre potenzialmente pericolose. Ma lui adora il suo lavoro e spera che  questo non sia la fine della sua carriera.
E’ stato inoltre confermato che nel momento dell’incidente, David stava provando alcune scene di volo per Harry Potter e i Doni della Morte, parte I. Si presume che sia stato lanciato fuori a causa di un’esplosione controllata che faceva parte della scena. Subito è stato portato al Watford General Hospital e in seguito trasferito al Royal National Orthopaedic Hospital.[ad]
speriamo in bene dai….xò sto film inizia proprio nella sfiga…
gia…
quando ho letto della notizia sn rimasta scioccata……speriamo ke nn ci siano complicazioni e ke si riprenda presto…..a 25 anni…ha ancora una carriera davanti!!!! FORZA DAVID!!!!!
Adoro Harry Potter e mi dispiace molto x l’incidente accaduto sul set a David.L’importante adesso e che si riprenda del tutto.Nn vedo l’ora ke esca il nuovo film “Harry Potter e il principe mezzosangue”.Sn la fan di Daniel e i suoi amici più accanita…so tutto di loro…fin da quando è uscito il primo film!!!!
Tornerò presto per scrivervi su questa fantastica saga,ora è meglio ke vada.Ciao!!!
Da Filo
I love Harry Potter!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi piace Harry.é tutta la mia vita x me…è la cos ake amo di più…molto più diquanto ami il raga ke mi piace…cmq…w harry potter & compani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!