Nuove interviste agli attori e al regista di Harry Potter e i doni della morte
Gli attori Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson e il regista David Yates hanno rilasciato delle interviste dove fanno il conforto tra Harry Potter e i doni della morte e gli altri film della saga .
Rupert Grint dice:
Siamo adulti in questo film, la maggior parte delle scene si svolge lontano da Hogwarts in una tenda da campeggio.Ron vive dei sentimenti molto contrastanti rabbia e frustrazione sopratutto. Rispetto agli altri Harry Potter questo ha un’atmosfera molto diversa.
David Yates:
I orotagonisti devono affrontare il mondo esterno e crescere in fretta, non può esserci un atmosfera serena. La cosa bella è che Dan, Rupert e Emma sono cresciuti molto, e sono più pronti per le parti che devono interpretare in questa storia. Sarà un grande film d’azione, con un finale carico di emotività.
Emma Watson:
Mi lamento un po per via dei lividi e degli stiramenti muscolari che mi sto procurando sul set, ma in realtà mi piace lavorare nella foresta, bisogna correre molto. E’ stata una sfida sia emotivamente che fisicamente, ma sappiamo di essere alla fine e vogliamo dare il massimo.
Dan Radcliffe:
Cosa deve affrontare Harry Potter nei Doni della morte- Parte I?
Harry non ha idea di come trovare gli Horcrux né di come distruggerli. Si sente inutile, ma va avanti con determinazione assoluta.
In che modo questo film alza la posta in gioco?
Alcune scene sono davvero spettacolari, in quanto ad azione non rimarrete delusi .
Cosa ne pensi della divisione in due film?
Sicuramente sarà frustrante per i Fan, ma non tutti amano stare al cinema 6 ore. Credo che saranno contenti di poter rivedere nel film tutte le storyline, senza troppi tagli. Non so di preciso dove sia lo stacco tra i due film, ma se rimane così è sicuramente un momento di grande tensione.
Fonte:badtaste
Ci teniamo a precisare che tutte le fonti citate sono attendibili e sono le uniche dalle quali provengono le notizie.
Silente 789
[ad]
innterressante
sono senz’altro più preparati, più bravi e sono più dentro i ruoli… basta poco per capirlo..guardando i trailer che fortunatamente hanno iniziato a girare in rete…io li adoro sono fantastici, unici, grandiosi.
W HARRY POTTER ^_~