Nuovi mangiamorte alla corte di Lord Voldemort, per i Doni della Morte!

Ancora notizie dal fronte di Harry Potter e i Doni della Morte, ultimo capitolo della saga diviso in due film. Oggi veniamo a conoscenza di due nuovi artisti che entrano a far parte del cast del settimo film.

Infatti, gli attori britannici Paul Khanna e Jon Campling sono stati selezionati per interpretare due mangiamorte, i seguaci di Lord Voldemort, in entrambe le parti dei Doni della Morte. Per ora non sappiamo quali personaggi interpreteranno, rimaniamo in attesa di nuove informazioni da comunicarvi.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. gia hai ragione death note…
    cmq bn,+ ce ne sn e + sn fedeli al libro…in effetti ce ne vogliono un po’, nn quei quattro gatti ke c’erano nel 6…

  2. Beh credo ke almeno una ventina di mangiamorte kon identità ci dovranno essere, poi ci saranno almeno un’altra quarantina o cinquantina di comparse… cmq + mangiamorte ci sono e + lo scontro sarà grande e bello!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.