Nuovo clip da Harry Potter e il Principe Mezzosangue: la Caverna

La Warner Bros. non finisce di stuzzicare gli appassionati e gli spettatori del grande schermo, ed ha così rilasciato un nuovo video contenente la scena di Harry Potter e il Principe Mezzosangue in cui Harry e Silente entrano nella misteriosa caverna di Tom Riddle.

Per coloro che vogliono gustarsi il film al cinema il prossimo 15 luglio 2009, consigliamo di non guardare questo video.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. si ankè io mi rifiuto di vederlo,altri 14 giorni sn e poi al cinema, mi sembra ke mi sn vista tt quei videi gia mi sn rovinata il film, ma meglio al cinema ke te lo vedi tt quanto.

  2. non voglio assolutamente guardarlo!
    anzi ora vi saluto perchè parto x le vacanze e ci rivediamo tutti al cinema il 15 !!! ciaooooooo GW 😀

  3. io invece l’ho guardato…e devo dirvi che nn mi sn rovinato il film…anzi…mi è venuta cnora più voglia di vederlo…

  4. brava alby anke io l’ho visto ma non qui io l’avevo già visto su badtste ed è molto bella,sopratutto per la musica di sottofondo,ragazzi per me yates almeno nel principe mezzosangue ha fatto un bel lavoro!…

  5. sìsì concordo con alby e avallone! è molto bello poi le musiche sono davvero epiche! cmq quasi la metà del video l’abbiamo già vista nei trailer XD cmq wow!

    p.s: prego ema, è stato un piacere XD
    CIAO!

  6. x avalone leonardo ankè io lo visto e concordo cn te, yates a fatto un bellissimo lavoro, stamani nn l’avevo visto il vedeo, ma poi o detto e io lo devo vede si in inglese e poi al cinema in italiano, e lo visto ankè io su badtste è bellissimo x me nn si rovina il cinema xkè poi era in inglese,tt noi al cinema lo andiamo a vedere in italiano e sapete una cosa mi sta venendo la voglia di andarlo a vedere ancora di più nn vedo l’ora ke passano questi 14giorni e poi tt al cinema

  7. Ok, l’ho visto! Ragazzi, é così piccolo che non vi rovinerà il film…che meraviglia, la musica…non vedo l’ora di avere il cd!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.