Nuovo film per Maggie Smith e Bill Nighy

Maggie Smith e Bill Nighy, che hanno prestato rispettivamente il volto alla professoressa McGranitt ed al Ministro della Magia Scrimgeour, hanno recitato fianco a fianco in “Marigold Hotel”, una commedia Inglese che, diretta da John Madden, annovera i migliori attori britannici viventi, tra cui anche Tom Wilkinson e Judi Dench.

Di seguito la sinossi:

«Sette pensionati inglesi organizzano un viaggio in India e prenotano presso quello che credono essere un hotel appena finito di restaurare. Meno lussuoso di quanto reclamizzato, il Marigold Hotel inizia, nonostante tutto, ad affascinarli in modo inaspettato.»

Il film, che si è aggiudicato il primo posto del box-office britannico con oltre 4 milioni e mezzo di sterline incassate, approderà nelle sale italiane il prossimo 30 Marzo

Clicca su “Continua” per vedere il trailer!

 

Be’, andrete a vederlo?

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.