Nuovo incendio Leavesden Studios

Stamattina ai Leavesden Studios è scoppiato un nuovo incendio causato durante i lavori restaurazione che stanno avvenendo gli Studios per essere trasformati in un museo di Harry Potter (The Making of the Harry Potter) , fortunatamente la Warner Bros ci informa che nessun set di Harry Potter è stato compromesso durante l’ incendio .

Come tutti sappiamo questa non è la prima volta che si verifica un incendio ai Leavesden Studios infatti ricordiamo benissimo che tempo fa mentre si stava girando una scena di battaglia (probabilmente la “Battaglia di Hogwarts“, una delle scene più importanti del gran finale),  i tecnici di scena hanno perso completamente il controllo delle fiamme bruciando alcuni set del film che successivamente sono stati ricostruiti .

Fonte :oclumencia

Grazie a Walter Lestrange-Rowling Lo Gerfo per la segnalazione !

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Devono stare attenti: è già la seconda volta che succede! Prima o poi arriva quello giusto di incendio, casuale o a causa di qualche testa bacata, che spazza via tutto e tanti saluti al museo sui film di Harry Potter!
    Gia successo in California con i set della serie Ritorno al futuro andati in cenere e a Cinecittà con enormi magazzini di costumi e scenografie di film storici persi per sempre a causa del fuoco, anche se li erano state cause dolose!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.