Nuovo sitoweb ufficiale per Harry Potter e il Principe Mezzosangue!

Una gran bella notizia per tutti i fan in trepida attesa da ormai molti mesi del sesto film della saga di Harry Potter, Harry Potter e il Principe Mezzosangue. Il sitoweb ufficiale della Warner Bros. è stato infatti oggi aggiornato con una nuove veste grafica: il sito si presenta molto più curato, anche se per ora i contenuti non sono molto superiori a quello precedente.

Nota positiva alla musica di sottofondo che prelude alla nuova colonna sonora: possiamo sentire il classico “Hedwige’s Theme” composto da John Williams (Harry Potter e la Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban), mescolato ai nuovi temi del film composti da Nicholas Hooper (Harry Potter e l’Ordine della Fenice).

Aspetto particolare di cui tener conto, è la costante presenza del nuovo logo del film (vedi immagine a sinistra), che differisce totalmente dai film precendenti, per la presenza della dicitura HP6, mai utilizzata prima.

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. uuuuuuuuuuuuuuuuu…che belloooooo..e la musica è stupenda!!!!! nn vedo l’ora che esce!!!!!!!!!!!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.