Speciale 20 anni di film di Harry Potter

Nuovo trailer Speciale 20 Anni di Harry Potter al cinema

In questo anno da anniversario – sono 20 anni che il primo film di Harry PotterLa Pietra Filosofale è uscito al cinema – Warner Bros. e Wizarding World ci stanno dando dentro con appuntamenti, eventi e novità.

Dopo il primo trailer di Animali Fantastici 3, un appuntamento molto atteso è la grande reunion di attori, registi e altre personaggi coinvolti nei 20 anni di film di Harry Potter. L’appuntamento è per il 1° Gennaio 2022 con uno speciale che andrà in onda dal titolo Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts.

Alla memorabile reunion, oltre al trio Daniel Radcliffe, Rupert Grint e Emma Watson, parteciperanno anche Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Ralph FiennesJason Isaacs, Gary Oldman,Imelda Staunton, Tom Felton, James PhelpsOliver PhelpsMark Williams, Bonnie Wright, Alfred Enoch, Matthew LewisEvanna Lynch, e Ian Hart, per citarne alcuni.

Un grande assente? J.K. Rowling, purtroppo.

Speciale 20 anni di film di Harry Potter

Quando e dove vedere lo speciale dei 20 anni di Harry Potter?

Buone notizie anche per l’Italia che potrà vedere in contemporanea con gli amici statunitensi lo speciale su Harry Potter il 1° Gennaio 2022 su Sky e in streaming su NOW.

Trailer speciale 20 anni di Harry Potter

Ecco il nuovo trailer dedicato a questo speciale Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts.

Qui sotto, invece, vi proponiamo il teaser trailer di anteprima già uscito qualche settimana fa.

Altri programmi speciali sul 20° anniversario di Harry Potter al cinema

Negli Stati Uniti e in Inghilterra è già stato mandato in onda settimana fa un altro speciale sui 20 anni di Harry Potter al cinema. Si tratta di Harry Potter: Hogwarts Tournament of Houses, un gioco televisivo in 4 puntate condotto dalla grande Helen Mirren in cui i partecipanti suddivisi nelle case di Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero si sfidano per vincere la Coppa della Case di Hogwarts.

In Italia sarà disponibile dal 27 dicembre 2021 sempre su Sky e in streaming su NOW.

Tutti i film di Harry Potter su Sky Cinema

Sky non si fa perdere l’occasione. Dal 1° al 16 gennaio 2022 si accenderà il canale Sky Cinema Harry Potter dove sarà possibile vedere tutti gli otto film della saga e gli speciali televisivi.

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.