Partecipa anche tu al concorso per incontrare Matt Lewis!

Il sito ufficiale di Matt Lewis (Neville Paciock) ha annunciato che l’attore parteciperà al SuperCon, famoso raduno di appassionati di fumetti, Anime, Manga, Fantasy e video games, che si terrà dal 5 al 7 Giugno a Miami, Florida. Matt sarà presente solo per parte dell’evento, dato che è impegnato nelle riprese di Harry potter e i doni della morte.

E’ possibile incontrare il giovane attore durante l’evento partecipando ad un concorso su questo link, in cui bisogna realiazzare uno scritto di 100 parole, nel quale spiegare il perchè dovreste essere scelti per incontrare Matt Lewis. Buona fortuna a tutti quanti!

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

J.K. Rowling: “C’è una scintilla di bontà in Draco Malfoy”

Come era stato preannunciato, la Rowling ci ha fatto un altro regalo di Natale, pubblicando su Pottermore un lungo testo dedicato a Draco Malfoy, corredato da alcuni suoi pensieri a riguardo. Il testo è molto interessante, perché raccontandoci tutta la storia di Draco, scopriamo ancora una volta quanto la Rowling abbiamo definito fin dei minimi particolari i risvolti caratteriali dei suoi personaggi.

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  1. see, figurati se riesco ad andre in Florida…non son riuscita a pubblicare la mia foto per partecipare al concorso in cui si vinceva l’Hogwart Express…manco ci provo…

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.