Parco di Harry Potter: video del tour virtuale e video introduttivo con Daniel, Emma e Rupert

Oggi pomeriggio GiratempoWeb era presente al webcast organizzato dalla Univeral Orlando Resort che ha svelato tantissime novità e anteprime sul parco divertimenti The Wizarding World of Harry Potter. Ora vi pubblichiamo due video: il primo è il video introduttivo mostrato durante l’evento in cui parlano Daniel, Emma e Rupert; nel secondo possiamo vedere il tour virtuale del Parco attraverso una bellissima mappa.

Per vederli, guarda di seguito.

VIDEO INTRODUTTIVO

VIDEO TOUR VIRTUALE DEL PARCO

[ad]

Ti potrebbe interessare anche...

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. nonostante i miei 28 anni, una bella vacanza in compagnia di Harry Potter mi lascerebbe senza fiato 😉 se penso che fino a 3 mesi fa non conoscevo nemmeno un film…ora ho letto tutti i libri e conosco a memoria i film…è diventata una droga!!!ciao a tutti

  2. amo harry potter!!!e sarebbe davvero il sogno dlla mia vita visitare il fantastico parco di harry potter,soprattutto comperare qualche bacchetta magica da ollivander.harry potter forever!!!!!!!!!!!!

  3. io di anni ne ho 36 ma harry potter riesce ad emozionarmi sempre …non vedo l’ora che esca il dvd il principe mezzosangue, x poterlo vedere tutte le volte che voglio … e scoprire tanti piccoli particolari che al cinema non mi sono potuta godere.

  4. Sono strafelice della notizia!!!!! Harry Potter è stato il mio idolo fin da pi ccolo (ho 13 anni) e il mio desiderio è assaggiare una gelatina tuttigusti+1 e comprarmi una baccheetta magica. Chissà che non funzioni veramente!!!
    Speriamo solo che il viaggio a Orlando non sia troppo costoso!!!

    Ciaoooooo!!!!!

Ti sei perso?

Forse ti occorre una mappa!



Giuro solennemente di non avere buone intenzioni!
Accedi o registrati per visualizzare la Mappa del Malandrino.